icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Kikò Nalli tra due fuochi: il figlio e l'ex moglie Tina Cipollari contro Ambra

Dai social spuntano messaggi al vetriolo e frecciatine contro Kikò e il suo nuovo flirt Ambra, e arrivano direttamente dalla famiglia del concorrente del GF

Putiferio nella casa del Grande Fratello così come in casa Nalli/Cipollari. Protagonista della querelle della quinta puntata è Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari, "reo" di essersi infatuato di Ambra Lombardo (e di essere stato corrisposto con un bacio appassionato arrivato in prima serata davanti a milioni di telespettatori), la concorrente eliminata nelle scorse puntate. Pare che proprio la professoressa siciliana abbia scatenato, con quel gesto, non poche reazioni nella famiglia di Kikò.

Il figlio di Tina Cipollari e Kikò Nalli non crede all'ex gieffina Ambra


Francesco Nalli, il figlio 12enne di Kikò e Tina Cipollari ha difatti realizzato una serie di stories su Instagram in cui si scaglia letteralmente contro Ambra. "E' falsa e stratega" ha più volte ribadito, attribuendo a quel bacio dato al papà concorrente una strategia dell'ex gieffina per non finire nell'oblio ora che è fuori dal reality.

I messaggi sibillini di Tina Cipollari nei confronti dell'ex marito


Dallo studio l'ex inquilina, intanto, interviene rassicurando Kikò di non dare ascolto alle voci ma la questione continua. Viene difatti mostrata al concorrente un'altra pungente frecciatina di Tina Cipollari. Sui social l'opinionista di Uomini e Donne condivide una immagine di una volpe a cui aggiunge un messaggio sibillino: "Disse la volpe al tasso: tu sei furbo, ma io ti passo". Inoltre, sempre durante la puntata, viene fatta vedere a Kikò un'intervista rilasciata al settimanale "Sono" in cui l'ex moglie boccia il nuovo flirt: "Lei non sarà mai come me, Kiko va preso con le pinze: con lui non puoi importi e fare la maestrina". E Kiko Nalli chiarisce: "Conosco benissimo Tina, ma anche lei mi conosce: è iniziato un nuovo percorso, nessuno può dirmi cosa fare".

Foto: Instagram

Pubblicato 07.05.2019

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

TV

Tutti pazzi per Christian, il bagnino di "Caduta libera"

rds_community_login

TV

Beverly Hills 90210: il primo trailer (e il primo bacio) della nuova stagione

rds_community_login

TV

"La Casa di Carta": Rio pubblica un post su Instagram dove piange a dirotto

rds_community_login

TV

"Sanremo 2020": ecco le conduttrici che potrebbero presentare il festival

rds_community_login

TV

“La Casa di Carta" incontra “Stranger Things”: il nuovo trailer è geniale

rds_community_login

TV

"Grande Fratello Vip”: Alfonso Signorini potrebbe portare un nome molto richiesto

rolling
×