icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Giulia Salemi si confida ai follower: ecco perchè è finita con Francesco Monte

Su Instagram l'ex gieffina pubblica un video con l'amara confessione

Giulia Salemi e Francesco Monte si sono lasciati. La coppia, formatasi durante l'edizione Vip del Grande Fratello, sembra essere giunta definitivamente al capolinea. E' la bella persiana ad annunciare l'amara verità ai propri followers, attraverso un video condiviso su Instagram in cui racconta i particolari della fine dell'amore con l'ex tronista.


"Ce l'ho messa tutta, ho donato l'anima" - confessa la 26enne - "l'inizio è dolce, assurdo, felice, pieno di buona volontà. La fine, una lacerazione, ti toglie l'ossigeno... E' così che finiscono gli amori" , continua dispiaciuta. Da parte del 31enne, per il momento non è arrivata nessuna replica a riguardo, ma dallo sfogo di Giulia si suppone sia stato Francesco Monte a terminare la relazione.

Giulia Salemi e Francesco Monte: amore al capolinea


Dopo essere stato lasciato in diretta tv dalla sua ex Cecilia Rodriguez, innamorata di Ignazio Moser, in molti si auguravano una nuova favola d'amore per l'ex gieffino. Favola iniziata proprio tra le mura del reality show, non senza polemiche, ma che ora giunge al capolinea.


"Tutto è cominciato in maniera così forte e carica di tensioni nella bolla di un reality, ma io ho voluto credere nei sogni e nelle fiabe" - continua a scrivere Giulia - "Le labbra si stancano, i respiri si affannano, i battiti diminuiscono, le lacrime scivolano sul viso... senti un forte dolore in gola che non riesci neanche a parlare... sorridi per non far preoccupare tutte le persone che ti vogliono bene, perché vuoi rispettare la sua volontà di stare in silenzio, ma soprattutto perché ci credi ancora e speri che tutto si sistemerà... Lotti fino quando sarai sfinita ma infine con grande rammarico e dolore devi ammettere che la tua favola non ha avuto un lieto fine... Senti solo il peso delle cose non fatte, delle promesse non mantenute. Fissi il soffitto in solitudine e le tue domande non cercano neanche più risposta. Senti freddo, un vuoto dentro...".


Giulia Salemi si augura di ritrovare la serenità e di riuscire a voltare pagina: "Ma poi ti vengono in mente tutte le persone che ti vogliono bene e percepisci di nuovo il calore e pensi che devi rialzarti per loro, asciugare le lacrime e andare avanti e auto convincerti che per un po' forse continuerà a urlare il suo nome dentro il tuo cuore, ma alla fine la ferita si cicatrizzerà".


Conclude ringraziando i follower e i fan che da sempre l'hanno sostenuta, con o senza Francesco Monte al suo fianco: "Grazie per l’amore e il sostegno che mi date ogni giorno, sono sicura che capirete".


Visualizza questo post su Instagram

Tutto è cominciato in maniera così forte e carica di tensioni nella bolla di un reality, ma io ho voluto credere nei sogni e nelle fiabe... Ce l’ho messa tutta, ho donato l’anima... L’inizio è dolce, assurdo, felice, pieno di buona volontà. La fine, una lacerazione, ti toglie l’ossigeno..... E’ così che finiscono gli amori.. Le labbra si stancano, i respiri si affannano, i battiti diminuiscono, le lacrime scivolano sul viso.... senti un forte dolore in gola che non riesci neanche a parlare.... Sorridi per non far preoccupare tutte le persone che ti vogliono bene, perché vuoi rispettare la sua volontà di stare in silenzio, ma soprattutto perché ci credi ancora e speri che tutto si sistemerà.... Lotti fino quando sarai sfinita ma infine con grande rammarico e dolore devi ammettere che la tua favola non ha avuto un lieto fine... Senti solo il peso delle cose non fatte, delle promesse non mantenute. Fissi il soffitto in solitudine e le tue domande non cercano neanche più risposta. Senti freddo, un vuoto dentro ... Ma poi ti vengono in mente tutte le persone che ti vogliono bene e percepisci di nuovo il calore e pensi che devi rialzarti per loro, asciugare le lacrime e andare avanti e auto convincerti che per un po’ forse continuerà a urlare il suo nome dentro il tuo cuore, ma alla fine la ferita si cicatrizzerà. Grazie per l’amore e il sostegno che mi date ogni giorno...

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi) in data:




Foto: Instagram

Pubblicato 05.06.2019

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

TV

Alberto Angela è inarrestabile: “Ulisse” batte di nuovo “Amici celebrities”

rds_community_login

TV

“La casa di carta”: Palermo ha svelato la data d’uscita della nuova stagione

rds_community_login

TV

Buon compleanno all’Uomo Tigre: il mitico lottatore mascherato compie 50 anni

rds_community_login

TV

Il "Grande Fratello Vip" avrà due opinionisti molto particolari: ecco chi sono

rds_community_login

TV

L’ultimo abbraccio de “Le Iene”: ecco il video inedito di Nadia Toffa

rds_community_login

TV

Netflix: ecco tutte le uscite previste a ottobre

rolling
×