icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
GF Vip: nuove indiscrezioni sul programma

Il format è quasi pronto a cominciare e continuano a susseguirsi novità e indiscrezioni riguardo la messa in onda, ecco le ultimissime

Iniziano a scaldarsi i motori per la messa in onda della nuova edizione del programma. Il Grande Fratello Vip, giunto ormai alla sua terza edizione è in prossimità di arrivo e tra novità e indiscrezioni ha già attirato l'attenzione di fan e pubblico. Tra le notizie confermate c'è la data di debutto: il 24 settembre è stata indicata come la data di apertura dello show, messa in onda su Canale 5.


Ma se il giorno dell'inizio, insieme alla rete sono una conferma, non ci sono invece ancora vere certezze sul cast dei partecipanti. Tra le ultimissime la possibilità dell'ingresso nella casa di Martina Hamdy conduttrice di Meteo.it. Altre indiscrezioni parlano del numero dei concorrenti che saranno in partenza fra i 16 ed i 18. Rispetto dunque ai 12 già noti, mancano ancora fra i 4 ed i 6 concorrenti. Restano ancora da chiudere le trattative sugli ingressi nella casa più spiata d'Italia, probabilmente materia da chiudere nei prossimi giorni.


Sembra sia confermata la diretta live di 24 su 24 su Mediaset Extra, in cui si potrà vedere minuto per minuto l'andamento degli abitanti della casa.


Insomma bolle ancora tutto in pentola, ma tra le certezze è che il pubblico non vede l'ora di assistere al nuovo show televisivo!

Pubblicato 04.09.2018

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

TV

Chi è Carlotta Maggiorana, proclamata Miss Italia 2018

rds_community_login

TV

Maledetti tacchi: e Malgioglio cade in diretta TV

rds_community_login

TV

Emmy Awards 2018: stasera le premiazioni delle vostre serie tv preferite

rds_community_login

TV

Sabrina Vita da Strega torna in tv ma diventa un horror vero

rds_community_login

TV

Narcos: il trailer della nuova stagione

rds_community_login

TV

Alessia Marcuzzi: annuncia su Instagram un ritorno storico in tv

rolling
×