icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Friends: gli attori del cast quindici anni dopo

Gli attori del cast hanno fatto molta strada dal set anni '90 che li ha resi celebri e famosi. Sono in molti a chiedersi quale è stato il futuro della carriera degli attori

Friends è ormai una serie cult. Tornata alla ribalta grazie agli innumerevoli servizi di streaming (come Netflix in cui si trovano le puntate di Friends) che ne trasmettono gli episodi dalla prima stagione: gli anni 90' sono di nuovo un grande classico. Friends e tutto il suo cast stanno nuovamente appassionando i vecchi amanti del genere, ma incuriosendo i tanti spettatori incapaci ormai di fare a meno delle vicende degli amici di New York.

Friends: che fine hanno fatto gli attori del cast?


I 236 episodi della serie con la loro trama e l'intreccio dei personaggi sono stati capaci di entrare cosi tanto nell'intimo degli spettatori, da diventare una serie da non perdere. Certo, Friends a guardare indietro ha i suoi anni, insieme ai personaggi del cast, proprio loro in effetti di strada ne hanno fatto da quel set, e quello che in tanti spesso si chiedono è: che fine hanno fatto, come sono diventati? Ecco un breve riassunto delle carriere degli attori del cast di Friends, da quell'ormai lontana decade anni '90.


David Schwimmer: nel ruolo di Ross Geller nella sit com ha continuato la sua carriera a teatro. Ha lavorato, ma senza ricoprire grandi ruoli, con registi come Ivan Reitman in "Sei giorni, sette notti", Bryan Singer in "L'allievo" e Mike Figgis in "Hotel". Ha preso parte alla serie tv "American Crime Story".





Courtney Cox: nel ruolo di Monica Geller in Friends ha aperto una casa di produzione, partecipato alla serie commedia "Cougar Town" riuscendo ad ottenere una candidatura ai Golden Globe.





Lisa Kudrow, che interpreta Phoebe, non è riuscita dopo Friends ad ottenere lo stesso successo di pubblico nella sua carriera, sebbene le tante partecipazioni in serie famose.a





Matt LeBlanc: il Joey Tribbiani di Friends, dopo uno spin-off del suo personaggio andato male, nel 2011 ha interpretato se stesso in "Episodes", ottenendo un Golden Globe l'anno successivo.





Mattew Pherry, che in "Friends" interpreta Chandler ha partecipato alla serie "The Good Wife" con scarso successo di popolarità rispetto al passato. Tuttavia nella sua vita ha realizzato qualcosa di socialmente utile: nella sua ex abitazione di Malibu ha aperto un rifugio, chiamato Perry House, per persone che combattono contro le dipendenze da sostanze stupefacenti.





Fonte foto: Facebook

Pubblicato 07.05.2019

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

TV

La nuova serie di Beverly Hills 90210: si litiga prima ancora di cominciare

rds_community_login

TV

Miley Cyrus sarà protagonista in Black Mirror, ecco il trailer

rds_community_login

TV

"Stranger Things": ecco il gigantesco set Lego dedicato alla serie tv

rds_community_login

TV

"All Together Now": ecco come sarà il nuovo show con Michelle Hunziker e J-Ax

rds_community_login

TV

Grande Fratello: il piatto di pasta di Gennaro scatena le polemiche

rds_community_login

TV

Game Of Thrones: i fan trovano un nuovo errore nell'ultima puntata

rolling
×