icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Ballando con le stelle: tutti i concorrenti della nuova edizione

Il cast della nuova edizione di “Ballando con le stelle” è strepitoso

L’edizione 2019 di “Ballando con le Stelle” si preannuncia carica di sorprese. La nuova stagione inizia questo sabato, 30 marzo, e come sempre sarà condotta da Milly Carlucci. Quest’anno il programma può vantare un cast eccezionale e promette molti colpi di scena che potranno divertire i telespettatori per l’intera durata dello show.

Il cast di "Ballando con le stelle": i 13 concorrenti in gara


Tra i nuovi nomi che spiccano c’è sicuramente quello di Suor Cristina che, dopo la sua esperienza a "The Voice of Italy", ha deciso di mettersi nuovamente in gioco con la tv. Ma sono tanti i concorrenti che potranno tenere viva l’attenzione sullo show, a partire dal politico Antonio Razzi, all’ex deputata Nunzia De Girolamo, la giornalista rai Marzia Roncacci, fino ad arrivare a Lokken Matberg, l’ufficiale della Marina Reale Norvegese conosciuto ai più come il “vichingo del web”.

Tra gli attori gareggerà la bellissima Manuela Arcuri, Enrico Lo Verso, Ettore Bassi e Milena Vukotic, nota al grande pubblico per aver interpretato Pina, la moglie di Paolo Villaggio nel celebre "Fantozzi". In gara anche l’ex calciatore Pablo Daniel Osvaldo, la coppia di modelli Kevin e Jonathan Sampaio e lo youtuber Marco Leonardi.


La giuria di "Ballando con le stelle"


La giuria che avrà il compito di valutare tutte le performance sarà guidata, come sempre, da Carolyn Smith, che raccoglierà i giudizi dello stilista Guillermo Mariotto, del conduttore Fabio Canino, del giornalista Ivan Zazzaroni e della scrittrice Selvaggia Lucarelli.

"Ballando con le stelle 2019": un’edizione strepitosa


Ad accompagnare Milly Carlucci ci sarà come sempre Paolo Belli che ha definito quella del 2019 come una delle edizioni più “strepitose” di sempre. «Milly ha fatto un lavoro eccezionale, c’è un cast strepitoso» - ha detto Belli in un’intervista a Oggi - «Ogni anno, con i miei musicisti, facciamo un pronostico mettendo in una busta il nome che secondo noi vincerà. Normalmente c’azzecco, quest'anno, invece, è più difficile. Almeno quattro concorrenti sono bravissimi…»


Foto: Facebook

Pubblicato 27.03.2019

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

TV

Tutti pazzi per Christian, il bagnino di "Caduta libera"

rds_community_login

TV

Beverly Hills 90210: il primo trailer (e il primo bacio) della nuova stagione

rds_community_login

TV

"La Casa di Carta": Rio pubblica un post su Instagram dove piange a dirotto

rds_community_login

TV

"Sanremo 2020": ecco le conduttrici che potrebbero presentare il festival

rds_community_login

TV

“La Casa di Carta" incontra “Stranger Things”: il nuovo trailer è geniale

rds_community_login

TV

"Grande Fratello Vip”: Alfonso Signorini potrebbe portare un nome molto richiesto

rolling
×