Il meglio di Petra e Giovanni

Fermato dalla polizia: circolava da 36 anni senza patente e assicurazione

Condividi condividi
Pubblicato il 15/02/2022
Di Team Digital
Fermato dalla polizia: circolava da 36 anni senza patente e assicurazione

Un uomo di 54 anni è stato fermato in provincia di Bergamo dalla Polizia e...


Incredibile ma vero. Un uomo di 54 anni residente nella provincia di Bergamo, è stato fermato domenica mattina dalla polizia di Stato lungo la strada Provinciale 525. Dopo aver fatto i dovuti accertamenti (dopo il classico, “favorisca patente e libretto“) la polizia ha fatto l’amara scoperta: l’uomo guidava da ben 36 anni senza aver mai avuto la patente e – ovviamente – senza aver mai stipulato l’assicurazione all’auto, che peraltro non era di sua proprietà. All’uomo è stata inflitta una multa di 5.100 euro per mancata patente e di 867 euro per mancata assicurazione. Il comandante della polizia locale di Dalmine, ha poi dichiarato:


Il conducente della Mercedes, che non ha voluto rilasciare nessuna dichiarazione ai nostri agenti al momento del fermo, non aveva né precedenti penali né precedenti segnalazioni riguardanti il mancato possesso dell’abilitazione di guida. Il che fa pensare che non fosse mai stato controllato prima di domenica scorsa. Si parla di 36 anni di guida senza patente. L’auto non era sua, non è risultata rubata, ma di proprietà di un’altra persona.


Di questo caso hanno parlato Petra Loreggian e Giovanni Vernia su RDS.





Petra Loreggian e Giovanni Vernia sono in onda su RDS dal lunedì al sabato dalle 12 alle 15: e li puoi vedere anche sul canale 265 del Digitale Terrestre! Ascoltali in diretta radio, sul nostro sito, oppure utilizzando la nostra APP.


Immagine di copertina: LaPresse


Salva l’episodio
Condividi l’episodio
Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI