Il meglio di Petra e Giovanni

Baby K diventa regina anche dei tormentoni natalizi con I Peggio Più Peggio di RDS

Condividi condividi
Pubblicato il 18/10/2022
Di Team Digital
Baby K diventa regina anche dei tormentoni natalizi con I Peggio Più Peggio di RDS


Baby K regina dei tormentoni estivi ma, con I Peggio Più Peggio di RDS, anche di quelli natalizi.





Baby K è passata a trovarci nei nostri studi di Roma assieme a I Peggio Più Peggio di RDS – ovvero Giovanni Vernia e Petra Loreggian – per parlare del suo nuovo singolo “Easy”, dopo anni di distanza dall’ultima volta: la cantante ha infatti ricordato tutta l’emozione di tornare nei nostri studi dopo l’ultima volta nel 2018.


La canzone parla di un argomento che sta a cuore a tutte le donne: quegli amori che partono un po’ in sordina, le storie d’amore un po’ complicate e in cui facciamo fatica a lasciarci andare. 


“Easy parla di quel periodo di pregiudizi, paranoie: a volte per capire se una cosa è amore o no, bisogna buttarsi, lasciarsi andare.”


“Nel tuo caso ha funzionato?” ha prontamente chiesto la nostra Petra Loreggian. E Baby K ci ha fatto una confessione: “Ho sempre avuto dei rapporti molto conflittuali con i ragazzi. Ma con l’ultimo ero partita con dei dubbi, ma mi son detta di vivermela in maniera naturale ed è andata bene”.



Baby K e “le peggio domande”


Baby K ci ha continuato a raccontare un po’ di retroscena su “Easy” e la produzione di Congorock, che le ha portato quel “French touch” in più al brano.


Ma ogni ospite che passa a trovare Giovanni Vernia e Petra Loreggian non può sottrarsi dalle “peggio domande” che il nostro duo di conduttori prepara per gli artisti, con tutta l’ironia tipica dei Peggio Più Peggio di RDS. Cliccate play e divertitevi con noi! 





Baby K diventa Baby Christmas: regina dei tormentoni natalizi!


Da Baby K a Baby Christmas: è la regina dell’estate, dei tormentoni estivi. Quando arriva una sua canzone, arriva il sole, il caldo, la bella stagione. Ma noi vogliamo Baby K anche a Natale: è per questo che Giovanni Vernia e Petra Loreggian hanno chiesto alla nostra ospite di cantare i suoi successi in chiave natalizia, sulla base di “Last Christmas” degli Wham! 





Immagine di copertina: Baby K e Giovanni Vernia negli studi RDS di Roma


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI