Il meglio di Petra e Giovanni

Annalisa ospite di RDS: segui l’intervista dalle 14 con “I Peggio Più Peggio” on-air e in TV sul canale 265 DTT

Condividi condividi
Pubblicato il 03/10/2023
Di Team Digital
Annalisa ospite di RDS segui lintervista dalle 14 con I Peggio Pi Peggio onair e in TV sul canale 265 DTT


Nel primo pomeriggio di mercoledì 4 ottobre di RDS ci aspetta una sorpresa davvero speciale: ai nostri microfoni insieme a Petra Loreggian e Giovanni Vernia ci sarà ospite Annalisa! La cantante che ha rilasciato da pochissimi giorni il suo nuovo album “E poi siamo finiti nel vortice” è pronta a rispondere alle domande durante “I Peggio Più Peggio” e chissà se ci porterà la demo originale della sua ultimissima “Ragazza Sola”.


Annalisa in diretta su RDS: quando e come vederla


Sarà ospite con “I Peggio Più Peggio” dalle ore 14:00 di mercoledì 4 ottobre e potrete ascoltarla ma anche vederla in Social TV al canale 265 del Digitale Terrestre. Non perdertela! Imposta un promemoria, avvisa gli amici e le amiche e scopri tutte le curiosità che ti riserva questa ospitata!


“Ragazza Sola” è la canzone più ascoltata della radio


Annalisa ci parlerà del suo nuovo album e del brano “Ragazza Sola” che in pochissime ore ha già portato a casa il traguardo dell’essere la canzone al primo posto della Classifica Airplay Radio Settimanale italiana e generale a cura di EarOne.


Annalisa solo nel 2023 ha superato oltre 1 milione di copie certificate arrivando così negli anni a ottenere 29 Dischi di Platino e 12 Oro ed è stata inserita nella classifica di Forbes Italia tra le 100 donne italiane di successo.


Insomma, è davvero un’ospitata da non perdere: ricorda, a partire dalle 14:00 in diretta sulle nostre frequenze RDS e anche sulla nostra RDS Social TV, canale 265 del digitale terrestre, in streaming sul nostro sito o sulla nostra app.


Foto: Cartella Stampa


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI