Il meglio di Anna e Sergio

Janet Jackson, confessione shock: “Michael mi feriva insultandomi per il mio peso”

Condividi condividi
Pubblicato il 26/01/2022
Di Team Digital
Janet Jackson confessione shock Michael mi feriva insultandomi per il mio peso

La confessione di Janet Jackson ha lasciato tutti senza parole. Ne hanno parlato questa mattina Anna Pettinelli e Sergio Friscia


Janet Jackson ha raccontato per la prima volta le umiliazioni cui è stata sottoposta da suo fratello Michael, di otto anni più grande di lei. Lui la prendeva in giro con epiteti irripetibili: un gioco, che un gioco non era. Tutto questo farà parte di un documentario che andrà presto in onda negli USA, e attraverso il quale la stessa Janet Jackson ha parlato del rapporto difficile con il fratello, passando poi per la prima accusa ricevuta da Michael Jackson: lo scandalo di molestie su minori.


C’erano momenti in cui mi provocava dandomi degli appellativi: scrofa, cavalla, maiale da macello, vacca. Poi rideva e ridevo anch’io, però, dentro di me mi feriva. Quando c’è qualcuno che ti dice che sei troppo grassa, ti influenza.
Quando ho iniziato a recitare in Good Times, hanno avuto inizio anche i miei problemi con il peso e il modo in cui giudicavo il mio aspetto. Il mio corpo si è sviluppato a un’età molto giovane e ho iniziato ad avere un seno più evidente, ma me lo fasciavano in modo da sembrare piatta.





Anna Pettinelli e Sergio Friscia sono in onda su RDS dalle 10 alle 12 e anche sul canale 265 del Digitale Terrestre. Ascoltali in diretta radio, sul nostro sito, oppure utilizzando la nostra APP.


Immagine di copertina: Wikipedia


Salva l’episodio
Condividi l’episodio
Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI