RDS Talk

Giorgia realizza di essere Giorgia riascoltando la sua esibizione sulle note di Whitney Houston

Condividi condividi
Pubblicato il 20/06/2023
Di Team Digital
Giorgia realizza di essere Giorgia riascoltando la sua esibizione sulle note di Whitney Houston


L’altro giorno in diretta da noi negli studi di Roma è venuta a trovarci Giorgia. Insieme ad Anna Pettinelli e Renzo Di Falco hanno passato dei momenti divertenti ripercorrendo alcune tappe della carriera artistica della cantante e rivivendo insieme alcuni ricordi.


Uno di questi è quando Giorgia cantò “Greatest Love Of All” di Whitney Houston da Pippo Baudo in un programma dopo Sanremo del ’95 e oltre alla sorpresa di sentirla intonare un pezzo è stato davvero divertente vedere Giorgia che non si è riconosciuta subito.


Quando Giorgia cantò “Greatest Love Of All” di Whitney Houston


Ma sono io questa?” chiede Giorgia sentendo il pezzo di Whitney Houston. “Ma chi vuoi che siaaaadice Anna ridendo. “Ma ero giovaneeeerisponde Giorgia sorpresa e divertita per non essersi subito riconosciuta.


Ma sei ancora convinta di non saperla fare?chiede poi Renzo. Ed ecco che la cantante la intona confermando ancora una volta quanto la sua sia una voce incredibile.




La diretta con Giorgia è stata davvero ricca di sorprese che devi assolutamente rivedere. Puoi trovare l’articolo con l’intera ospitata di Giorgia con Anna e Renzo e quello dedicato ad uno dei momenti della diretta nel quale i tre hanno rivissuto una delle prime interpretazioni canore di Giorgia quando aveva soltanto 8 anni.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI