icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Attenti a quei due: la coppia Pausini-Antonacci stupisce tutti a RDS

I due cantanti ospiti in radio con Roberta e Claudio hanno raccontato tante curiosità sul brano "In questa nostra casa nuova"

Biagio Antonacci e Laura Pausini sono stati ospiti di RDS e in compagnia di Claudio e Roberta hanno passato dei momenti davvero divertenti. In diretta non sono mancate le sorprese: i due artisti hanno anche ricevuto un piccolo regalo che li ha lasciati senza parole, per saperne un po' di più andate sulle Instagram Stories del profilo di RDS.

I cantanti in diretta radio con Roberta e Claudio


Biagio Antonacci e Laura Pausini tornano nuovamente insieme per realizzare una collaborazione degna della loro amicizia. I due sono ora in rotazione radiofonica con l'ultimo singolo "In questa nostra casa nuova", successo musicale che li unisce di nuovo. In occasione del loro passaggio radiofonico la Pausini e Antonacci hanno raccontato diversi retroscena e interessanti curiosità dietro il brano.

Laura Pausini e Biagio Antonacci: il live FB



"In questa nostra casa nuova": il singolo è un successo radio


“In questa nostra casa nuova” (su etichetta Iris distribuita da Sony Music) è nato dal desiderio dei due artisti di continuare a percorrere insieme un momento di condivisione, proprio come accadrà in occasione del tour che terranno negli stadi italiani la prossima estate “LAURA BIAGIO STADI 2019”. Questo nuovo singolo conferma così la grande intesa tra Laura e Biagio, da più di 25 anni amici e colleghi, pronti a scendere in campo nei principali stadi italiani con 11 appuntamenti live. Il fischio di inizio per un’estate che si preannuncia indimenticabile è previsto per il 26 giugno allo Stadio San Nicola di Bari.

Laura Pausini e Biagio Antonacci: le foto


1 / 5
2 / 5
3 / 5
4 / 5
5 / 5

Il duetto musicale in versione doppia




“LAURA BIAGIO STADI 2019”: le date del tour


Queste tutte le date del tour “LAURA BIAGIO STADI 2019” (prodotto e organizzato da Friends & Partners): il 26 giugno allo Stadio San Nicola di Bari, il 29 giugno allo Stadio Olimpico di Roma, il 4 e il 5 luglio allo Stadio di San Siro di Milano, l’8 luglio allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, il 12 luglio allo Stadio Dall’Ara di Bologna, il 17 luglio allo Stadio Olimpico di Torino, il 20 luglio allo Stadio Euganeo di Padova, il 23 luglio allo Stadio Adriatico di Pescara, il 27 luglio allo Stadio San Filippo di Messina e l’1 agosto alla Fiera di Cagliari.

Pubblicato 09.04.2019

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

TopTalk

Il “BACIATON” disturbato di Fred De Palma e #ipeggiodiRDS

rds_community_login

TopTalk

Lewis Capaldi canta "Someone you loved" alla Elvis con Giovanni e Petra

rds_community_login

TopTalk

OneRepublic cantano con Giovanni e Petra: "Stop and stare" si trasforma in "So' di mar"

rds_community_login

TopTalk

Elodie parla della sua storia con Marracash in diretta con Anna e Sergio

rds_community_login

TopTalk

Alessandra Amoroso e Boomdabash cantano "Manco un Salatino" con Giovanni e Petra

rds_community_login

TopTalk

Ricky Memphis e Giorgio Tirabassi ospiti di RDS per raccontare la commedia 'Il Grande Salto'

rolling
×