TV e Spettacolo

Zerocalcare ha finalmente annunciato il titolo della sua nuova serie tv: ecco tutti i dettagli

Condividi condividi
Pubblicato il 17/11/2022
Di Team Digital
Zerocalcare ha finalmente annunciato il titolo della sua nuova serie tv: ecco tutti i dettagli


Tutti i fan di Zerocalcare hanno finalmente ricevuto la risposta che aspettavano. La domanda, ovviamente, era: ma uscirà davvero una nuova serie?


Per molti “Strappare lungo i bordi”, la prima serie tv animata di Netflix realizzata da Zerocalcare è stata una delle rivelazioni di quest’anno. I suoi personaggi –  Secco e  l’Armadillo su tutti – sono entrati nel cuore di migliaia di telespettatori.


Quando Zerocalcare aveva annunciato di essere al lavoro su una nuova serie aveva specificato chiaramente che non sarebbe stato un sequel di “Strappare lungo i bordi”. In tanti si sono preoccupati temendo che la serie sarebbe cambiata completamente, a partire proprio dai suoi protagonisti. Netflix ha rassicurato tutti: “ritroveremo qualche vecchio amico e sì, l’Armadillo avrà ancora la voce di Valerio Mastandrea”. 


Oltre a questo sappiamo che la serie sarà composta da 6 episodi da 30 minuti ciascuno e che si chiamerà: “Questo mondo non mi renderà cattivo”. Sulla data d’uscita, invece, non ci sono ancora date certe. Sarà pronta entro la fine del 2023. Ecco l’annuncio di Netflix:



Foto: Twitter


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI