TV e Spettacolo

X Factor 2022: se ne vanno Manuel Agnelli e Ludovico Tersigni, ecco i possibili sostituti

Condividi condividi
Pubblicato il 25/05/2022
Di Team Digital
X Factor 2022: se ne vanno Manuel Agnelli e Ludovico Tersigni


L’edizione di 2022 X Factor continua a stupire. Dopo la conferma dei primi tre giudici – Fedez, Ambra Angiolini e Dargen D’Amico – che avevano fatto intuire che il programma era in cerca di un rinnovamento importante, ora circolano voci sia sul quarto giudice che sul presentatore del talent.


In molti davano per scontata la presenza di Manuel Agnelli, da anni uno dei giudici più apprezzati dal pubblico di X Factor e, secondo i critici televisivi, il vero motore dello show. La conferma ufficiale che ci fosse anche nella nuova edizione, però, non c’era mai stata. Ora TvBlog sostiene che al suo posto potrebbe arrivare Rkomi.


Anche sul conduttore potrebbero esserci novità. L’esordio Ludovico Tersigni, il primo dopo l’addio di Alessandro Cattelan, non ha mai raccolto pareri entusiastici. Pare che gli autori siano alla ricerca di un nuovo volto a cui affidare il timone della trasmissione. Il nome più caldo sarebbe quello di Francesca Michielin: la cantante ha carisma, una grandissima preparazione musicale e ha anche già fatto da presentatrice per “Effetto terra” andato in onda su Sky Nature.


Al momento non ci sono state conferme da Sky. Anche la data d’inizio della nuova edizione non è stata ancora annunciata, ma è probabile che la prima puntata andrà in onda a fine di settembre.


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI