TV e Spettacolo

Vanessa Incontrada e Claudio Bisio tornano a Zelig: “Come se non ci fossimo mai lasciati”

Condividi condividi
Pubblicato il 16/11/2021
Di Team Digital
Vanessa Incontrada e Claudio Bisio tornano a Zelig: “Come se non ci fossimo mai lasciati”

I due conduttori raccontano l’emozione per il ritorno del famoso programma comico.

Manca pochissimo al ritorno di “Zelig”: il celebre programma televisivo di Canale 5 sarà di nuovo in onda in prima serata da giovedì 18 novembre con l’iconica coppia formata da Vanessa Incontrada e Claudio Bisio.

I due conduttori sono stati ospiti nel salotto di “Verissimo” con Silvia Toffanin per raccontare tutte le curiosità sull’atteso comeback di una della trasmissioni che più ha appassionato il pubblico televisivo nei primi anni del 2000.


“Stiamo facendo le prove in questi giorni e ci stiamo divertendo” ha dichiarato Bisio: da più di un mese, infatti, tutta la squadra di Zelig è stata al lavoro nello storico teatro sul naviglio della Martesana a Milano, ma ora sono tutti pronti per andare in scena fino al 20 novembre al Teatro degli Arcimboldi, dove saranno registrate le puntate che verranno poi trasmesse in TV.


Sul palco del cabaret ci saranno 25 volti storici del programma, tra cui anche il “nostro” Giovanni Vernia, e altrettante nuove leve.






Bisio e Incontrada avevano già condotto Zelig dal 2004 al 2010 e ora sono più felici che mai di tornare di nuovo insieme sul palco degli Arcimboldi: “Sembra come se non ci fossimo mai lasciati… Come se “Zelig” in questi 12 anni ci sia sempre stato.


25 anni dopo quell’ottobre 1996 in cui andò in onda per la prima volta su Italia 1, Zelig è pronto a tornare e a farci ridere, oggi come allora.


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI