TV e Spettacolo

Tommaso Zorzi querela Fulvio Abbate: “Stai sfogando la tua frustrazione su di me”

Condividi condividi
Pubblicato il 26/03/2021
Di Team Digital
Tommaso Zorzi vuole querelare Fulvio Abbate il post su Instagram

Il nuovo opinionista de “L’Isola dei Famosi” ha deciso di querelare il suo ex compagno del "Grande Fratello Vip"

Tommaso Zorzi ha annunciato pubblicamente di voler querelare Fulvio Abbate. Il nuovo opinionista dell’Isola dei Famosi ha pubblicato una story su Instagram con la quale, sulle note di “Buon viaggio” di Cesare Cremonini, si è sfogato delle tante critiche rivolte nei suoi confronti dal suo ex compagno del Grande Fratello Vip.


“Fulvio carissimo” – ha scritto su Instagram – “Sono mesi che parli di me denigrandomi, sputando me**a e sfogando la tua evidente frustrazione perché probabilmente il tuo carattere spigoloso e la tua scarsa igiene personale ti portano ad essere infrequentabile per molti. Detto questo io oggi ho deciso di querelarti per porre fine alla tua diarrea verbale e scritta nei miei confronti. A presto”.


Nelle ultime ore Abbate si è accodato ai tanti che su Twitter, dove il nome di Zorzi è finito subito in tendenza, non hanno apprezzato la sua ospitata al “Maurizio Costanzo Show” e in particolare il fatto che Tommaso non abbia preso una posizione netta sulla proposta di legge contro l’omotransfobia promossa dal deputato Alessandro Zan.


In seguito Zorzi ha preferito chiarire il suo punto di vista sull’argomento con un nuovo messaggio pubblicato sempre nelle sue Instagram stories:



Foto: Instagram / LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI