icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
“The Last of Us”, ecco il primo scatto dalla serie TV con Pedro Pascal e Bella Ramsey

Gli sviluppatori del famoso videogioco hanno condiviso la prima foto tratta dalla serie HBO.

Tutti gli appassionati di videogiochi fremono per l’arrivo della serie TV basata su “The Last Of Us”, titolo cult PlayStation che ha intrattenuto e continua a intrattenere milioni di gamers in tutto il mondo.

In occasione del “The Last of Us day”, celebrato nella giornata di ieri, 26 settembre, la casa di produzione del celebre videogame Naughty Dog ha voluto condividere sui profili social ufficiali la prima immagine tratta dalle registrazioni del live-action del gioco.


A primo impatto potrebbe addirittura sembrare uno screen del gioco, soprattutto per i colori dell’immagine e per l’incredibile gioco di luci e ombre sull’abbigliamento dei protagonisti, praticamente identici alle scene che hanno reso famoso il videogioco.

Lo scatto immortala i due personaggi principali, Joel ed Ellie, interpretati rispettivamente da Pedro Pascal (già protagonista in Narcos) e Bella Ramsey (Game of Thrones), che scrutano i resti di un aereo di linea precipitato in lontananza.

La minuziosità dei dettagli e la cura che possiamo notare già da questa prima immagine è dovuta anche al fatto che uno dei cinque registi del live-action HBO, nonché sceneggiatore, è Neil Druckmann, co-presidente della Naughty Dog e creative leader di The Last of Us.


Dalle informazioni finora raccolte, la serie tratterà il primo capitolo della saga del videogame implementando il racconto con altre scene, come ad esempio quella dell’aereo nella scena campestre, elemento assente nella struttura del gioco.

La serie sarà anche la prima produzione televisiva per PlayStation Productions, società creata da Sony per riadattare in versione telefilm i celebri titoli della piattaforma; le riprese termineranno a giugno 2022, mentre la messa in onda sul canale americano HBO dovrebbe arrivare verso l’autunno 2022.

Foto: The Last of Us, via naughty_dog_inc - Instagram

Pubblicato 27.09.2021

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

TV e Spettacolo

Addio a James Michael Tyler, il Gunther di “Friends”

rds_community_login

TV e Spettacolo

“Detto Fatto” rischia la chiusura: ecco perché la nuova stagione potrebbe non andare in onda

rds_community_login

TV e Spettacolo

X Factor 2021, polemica sul web: ai live solo due donne su 12 concorrenti

rds_community_login

Serie TV

Squid Game 2: ecco come sarà la nuova stagione, parla il creatore della serie

rds_community_login

TV e Spettacolo

Grande Fratello Vip, arrivano due nuovi concorrenti: ecco chi sono

rds_community_login

TV e Spettacolo

Eva Longoria è in forma smagliante, la foto in bikini su Instagram lascia tutti senza parole

rolling
×