icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
“The Crown”, la nuova regina Imelda Staunton annuncia la data d’uscita della quinta stagione

In un video formale l’attrice che interpreterà la regina Elisabetta ha rivelato quando uscirà la nuova stagione.

In occasione dell’evento globale TUDUM organizzato da Netflix per tutti gli appassionati di film e telefilm della celebre piattaforma streaming, è arrivato un messaggio dal set di The Crown per tutti i fan della serie che ha trionfato agli Emmy Awards.

Imelda Staunton, l’attrice che interpreterà la Regina Elisabetta II dopo Claire Foy e Olivia Colman, ha voluto calarsi sin da ora nei panni della reale d’Inghilterra per fare l’annuncio che tutti stavano aspettando: le riprese della quinta stagione di The Crown sono iniziate, ma per poter guardare il nuovo capitolo dell’acclamata serie TV dovremo attendere fino a novembre 2022.

Un messaggio in pieno stile “reale”, come i discorsi di fine anno che la vera Regina Elisabetta tiene al suo popolo; alle spalle di Imelda possiamo notare infatti anche i ritratti delle due colleghe che prima di lei hanno ricoperto lo stesso ruolo:

"Sono felice di ereditare il ruolo della regina Elisabetta da due grandi attrici: Olivia Colman e Claire Foy. Farò del mio meglio per tenere alto il livello che loro hanno raggiunto. Spero di riuscire a essere calma, capace e composta anche se il mio stomaco sta facendo le capriole.”


Per i tutti i fan si prospetta dunque un anno e due mesi d’attesa, che potrebbero sembrare tanto tempo, ma anche tra la seconda e la terza stagione i tempi di produzione si erano allungati a seguito del cambio cast, necessario per adattare il racconto e gli attori al trascorrere del tempo.

The Crown è reduce dal grande successo degli Emmy Awards 2021, cerimonia dove la serie di Peter Morgan ha portato a casa ben 11 statuette, tra cui quelle per miglior serie drammatica, miglior attrice protagonista e miglior attore protagonista in una serie drammatica.

Visto il grande successo, la serie avrà anche una sesta stagione, mantenendo il progetto iniziale di Morgan: la quinta stagione, nonostante fosse stata annunciata come l’ultima, non sarà il capitolo finale di The Crown.

Foto: Imelda Staunton, screen video YouTube

Pubblicato 27.09.2021

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

TV e Spettacolo

Eva Longoria è in forma smagliante, la foto in bikini su Instagram lascia tutti senza parole

rds_community_login

News Spettacolo

Naso fratturato per Massimo Giletti: nessuna rissa, incidente sul campo di calcio

rds_community_login

TV e Spettacolo

Elena D’Amario ha un fisico incredibile, la nuova foto conquista tutti

rds_community_login

Serie TV

Ecco come sarebbe Squid Game con i personaggi di Toy Story, il video è fantastico!

rds_community_login

TV e Spettacolo

Joele Milan si è tatuato il trono di "Uomini e donne" dopo esser stato cacciato dal programma

rds_community_login

TV e Spettacolo

Francesca Brambilla e le piccanti foto in intimo: i follower si scatenano

rolling
×