Stefania Orlando non si fa certo problemi a dire la propria opinione, in modo diretto e senza troppo girarci intorno. L’ha fatto quando si trovava all’interno della casa del “Grande Fratello” e ora che è iniziato “The Couple” continua a mantenere la stessa attitudine.
Ospite di “Pomeriggio 5”, è stata piuttosto tranchant nei confronti della coppia formata da Elena Barolo e Thais Wiggers. A pochi giorni dall’inizio del reality, le due ex veline hanno avuto un momento di insicurezza e sono scoppiate a piangere.
The Couple: Stefania Orlando contro Elena Barolo e Thais Wiggers
Stefania, facendo intendere che forse dietro queste lacrime c’era l’intenzione di conquistare strategicamente il pubblico più che sfogare davvero la tensione del momento, ha detto ironicamente che i reality non facevano per loro se reagivano in questo modo. In più ha spiegato che lei, per un milione di euro, avrebbe tutt’altro atteggiamento.
“Già piangono” – ha detto Stefania Orlando – “Neanche sono entrate e già stanno piangendo. Ragazze, ma non li fate i reality se dovete fare così. Un milione di euro come montepremi, io salterei dalla mattina alla sera”.
#TheCouple, Stefania Orlando: "Neanche 48 ore ed Elena e Thais già piangono"#Pomeriggio5 pic.twitter.com/52Bj6mDPdl
— Pomeriggio 5 (@pomeriggio5) April 9, 2025
Foto: X / Instagram