TV e Spettacolo

Teo Mammucari e la figlia Julia: il conduttore non trattiene le lacrime, ecco il video

Condividi condividi
Pubblicato il 17/10/2022
Di Team Digital
Teo Mammucari e la figlia Julia il conduttore non trattiene le lacrime ecco il video


“Non si diventa mai adulti con i figli, è difficile…”. Teo Mammucari ha provato ad affrontare l’argomento ma l’emozione ha avuto la meglio. Ospite di “Verissimo”, il conduttore ha smesso per un pomeriggio i vestiti della Iena e ha svelato ai telespettatori un lato inedito del suo carattere.


Ha raccontato come è nata la relazione con Thais Souza Wiggers, conosciuta dal grande pubblico per aver fatto la Velina in coppia con Melissa Satta dal 2005 al 2008. La loro storia è iniziata per gioco ma, quando è nata la figlia Julia, ognuno si è preso le proprie responsabilità. Ecco le sue parole:


“Non è un rapporto buono perché se fosse così saremmo ancora insieme. Abbiamo un rapporto da genitori, non ci vediamo sempre. A volte organizziamo dei pranzi con Julia. La nostra storia è iniziata per gioco, non siamo mai stati uniti. Quando è arrivata nostra figlia era troppo presto ma ci siamo presi le nostre responsabilità. Ma i figli vanno fatti al momento giusto, con persone che conosciamo da tempo. Ringrazio di aver ricevuto questa gioia”


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)


Teo Mammucari ha detto di essere un “padre molto attento”, non ama definirsi geloso ma sicuramente è molto protettivo nei confronti della figlia. Per lui il rapporto con Thais è “sano”, ma non lo può considerare “bello”. È giusto capire quando bisogna separarsi:


“Le separazioni servono. Dietro ogni sofferenza, c’è una crescita. Quando vedo una sofferenza in arrivo, credo sempre di imparare da questa esperienza.”


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI