Talent Show

“Tale e Quale Show” 2024: la data, la novità in giuria e tutto quello che devi sapere sulla prossima edizione

Condividi condividi
Pubblicato il 12/06/2024
Di Team Digital
Tale e Quale Show 2024 la data la novit in giuria e tutto quello che devi sapere sulla prossima edizione


Il grande spettacolo del trasformismo è pronto a tornare sui nostri schermi: la nuova edizione di “Tale e Quale Show” sta per iniziare, promettendo emozioni, risate e incredibili performance. Il celebre programma televisivo, diventato un appuntamento fisso per milioni di spettatori, si prepara a stupirci ancora una volta con nuove sfide e sorprese. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sulla prossima edizione di “Tale e Quale Show” 2024.


Data di inizio


La nuova edizione di “Tale e Quale Show” andrà in onda a partire da venerdì 27 settembre 2024. Come di consueto, lo show sarà trasmesso in prima serata su Rai 1, pronto a tenere incollati davanti al televisore i fan vecchi e nuovi.


La conduzione


Alla conduzione, ritroveremo l’amatissimo Carlo Conti, volto storico del programma e prossimo direttore artistico e conduttore del Festival di Sanremo 2025.


La novità in giuria


Recentemente, Loretta Goggi, una delle figure più iconiche della trasmissione, ha annunciato la sua decisione di abbandonare il ruolo di giudice a “Tale e Quale Show”, per un tempo indefinito. Le ragioni? Poter dedicare più tempo alla sua famiglia, in particolare al suo pronipote. Questa notizia ha portato Carlo Conti a intraprendere una ricerca per trovare il giusto sostituto o sostituta che possa ricoprire questo ruolo significativo.


Secondo quanto riportato da TvBlog, una delle candidate più papabili per ricoprire la poltrona di giudice è Alessia Marcuzzi. La conduttrice televisiva, con anni di esperienza alle spalle, è ad oggi il nome più quotato per sostituire Loretta Goggi.


Le novità per la prossima edizione di “Tale e Quale Show” non si fermano alla sostituzione di Loretta Goggi. La produzione del talent show starebbe valutando l’introduzione di un quarto giudice fisso, che andrebbe ad affiancare i già confermati Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello, e se confermata Alessia Marcuzzi.


“Si sta pensando infatti di inserire nella giuria dello show di Rai1 non uno, ma due nuovi ingressi. Ad Alessia si dovrebbe aggiungere un maschietto…” si legge su TVBlog.


I concorrenti


Uno degli aspetti più attesi del programma è scoprire chi saranno i concorrenti pronti a mettersi in gioco e trasformarsi in celebri artisti. Ci sono già alcuni nomi, non ancora ufficiali; Sophie Codegoni, ex tronista di “Uomini e Donne”, e Giorgio Manetti, noto volto dello stesso programma, potrebbero unirsi al cast del talent show.


Come seguire il programma


Oltre alla messa in onda su Rai 1, “Tale e Quale Show” sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma RaiPlay, permettendo a tutti gli spettatori di rivedere le puntate e non perdere neanche un momento dello spettacolo.


Non resta che segnare sul calendario la data del 27 settembre 2024 e prepararsi a vivere una stagione all’insegna del trasformismo e della buona musica. Che vinca il migliore e che lo spettacolo abbia inizio!


Foto: LaPresse.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI