Secondo un’indiscrezione riportata dal settimanale Oggi, Milly Carlucci starebbe puntando su nomi di grande rilievo per la ventesima edizione di “Ballando con le Stelle“, prevista per il prossimo autunno. Nell’ultima edizione del programma, andata in onda dal 28 settembre al 21 dicembre 2024, la vittoria è stata conquistata dall’attrice e conduttrice televisiva Bianca Guaccero, in coppia con il ballerino professionista Giovanni Pernice. Al secondo posto si è classificata la nuotatrice Federica Pellegrini con Pasquale La Rocca, mentre la showgirl Federica Nargi e Luca Favilla hanno ottenuto il terzo posto. Grandi nomi, e Milly Carlucci è pronta a replicare.
Svelato il primo possibile partecipante di Ballando: chi corteggia Milly Carlucci
Secondo quanto riporta il settimanale, tra i nomi dei corteggiati da Milly Carlucci spicca quello di Christian De Sica, celebre attore e regista italiano.
“De Sica scende in pista? Oltre allo spin-off di maggio, Milly Carlucci è al lavoro anche sulla versione classica di Ballando con le Stelle. In autunno ci sarà la 20ª edizione e Milly sta corteggiando nomi di peso per preparare un cast stellare. Tra questi Christian De Sica”, si legge sul giornale.
Il caos a Ballando: cosa ha fatto Mariotto
Durante la stessa edizione, non sono mancate le polemiche riguardanti il giudice Guillermo Mariotto. Nella decima puntata, Mariotto ha abbandonato lo studio subito dopo la prima esibizione della seconda manche, causando disagi nella valutazione delle coppie in gara. Questo episodio ha suscitato discussioni tra il pubblico e gli addetti ai lavori, mettendo in luce tensioni all’interno del programma.
Foto: LaPresse.