Il conto alla rovescia è ufficialmente partito: sabato prossimo andrà in onda la finale di Ballando con le Stelle, al termine di un’edizione lunga e combattuta dello show condotto da Milly Carlucci. Tra i protagonisti che si giocheranno la vittoria (qui le quote aggiornate dei bookmakers) c’è anche Barbara d’Urso, che nelle ultime ore si è lasciata andare a una riflessione sincera sul suo percorso.
Ballando con le Stelle, Barbara d’Urso dubita della vittoria: cosa ha detto
Nel corso dell’ultima puntata di Ballando segreto, la conduttrice ha fatto un’ammissione che ha colpito il pubblico. Pur avendo iniziato questa avventura con l’obiettivo dichiarato di trionfare, oggi guarda alla finale con maggiore realismo. “Sono partita con l’idea di voler vincere, poi pian piano ho capito che sarà un po’ difficile…” ha raccontato senza filtri.
Barbara d’Urso ha poi spiegato di aver combattuto fino all’ultimo per conquistare un posto in finale, chiarendo come siano cambiate nel tempo le sue aspettative. “Ho lottato per arrivare in finale, non per vincere…” ha detto, lasciando intendere quanto il percorso sia stato impegnativo sia sul piano fisico che emotivo.
La concorrente non ha nascosto che l’esperienza nello show di Milly Carlucci non è stata affatto semplice. Il livello delle coppie rimaste in gara, secondo lei, rende la vittoria tutt’altro che scontata. “Ovviamente non entro nella mentalità di quella che si accontenta, ma mi rendo conto che tutte le coppie rimaste ballano benissimo…” ha aggiunto, riconoscendo il valore degli avversari.
Ballando con le Stelle, Barbara d’Urso e la dedica social a Pasquale
Intanto, l’attenzione dei fan si è spostata anche sui social. Nelle ultime ore Barbara d’Urso ha ricondiviso sul suo profilo un messaggio di sostegno dei fan, rivolto a lei e al suo partner Pasquale, accompagnandolo con un cuore rosso. Un gesto semplice ma significativo, che suona come una dedica speciale alla vigilia dell’atto finale di Ballando con le Stelle.
Foto: X.