Talent Show

Ballando con le Stelle, fuori Mariotto e dentro Enzo Miccio? Milly Carlucci fa chiarezza sui giudici

Condividi condividi
Pubblicato il 23/04/2025
Di Team Digital
Ballando con le Stelle fuori Mariotto e dentro Enzo Miccio Milly Carlucci fa chiarezza sui giudici


Nelle ultime settimane le voci su un possibile cambio nella giuria di Ballando con le Stelle si sono fatte sempre più insistenti. Al centro del gossip: Guillermo Mariotto, storico volto del programma, e Enzo Miccio, celebre wedding planner e personaggio televisivo. Ma a mettere ordine nel chiacchiericcio è stata direttamente Milly Carlucci, conduttrice e anima del talent show.


Enzo Miccio al posto di Guillermo Mariotto a Sognando Ballando con le Stelle? Le parole di Milly Carlucci


Tutto è iniziato durante l’ultima edizione del programma, quando Mariotto ha avuto qualche “piccolo problema” che lo ha portato prima ad abbandonare lo studio e poi a saltare una puntata. L’assenza improvvisa ha alimentato le speculazioni: tornerà oppure no? E, soprattutto, se dovesse lasciare, chi prenderà il suo posto?


Il nome più chiacchierato è stato quello di Enzo Miccio. A rincarare la dose ci ha pensato il direttore di Novella 2000, che ha rivelato di aver chiesto direttamente a Miccio se fosse davvero in arrivo a Sognando Ballando con le Stelle, spin-off del programma principale. La risposta dello stilista è stata tutt’altro che definitiva: «Sarei tanto contento se fosse vero e mi chiamassero, però che lo dicessero anche a me». Un commento che lascia aperti più interrogativi che certezze.


Miccio non è nuovo all’universo di Ballando, avendo partecipato in passato come concorrente. Tuttavia, l’idea di vederlo seduto al tavolo dei giudici al posto di Mariotto ha sorpreso molti, compresa la stessa Milly Carlucci, che ha voluto chiarire la situazione.


«Se rivedrete la giuria? Certo!» – ha spiegato la conduttrice – «Chi può decidere se un maestro sia adatto al programma se non chi ne ha visti passare tanti, in questi anni?». Milly ha poi spiegato che la scelta dei giudici non dipende solo dalla professionalità, ma anche da carattere, carisma e capacità di reggere la pressione del programma.


Sulla posizione di Mariotto, però, resta una dose di mistero: «Se ci sarà anche Mariotto in giuria, quindi? Lo vedremo se tornerà al suo posto, è sempre imprevedibile. Io dopo la fuga l’ho perdonato. Siamo una famiglia».


Quanto a Miccio, invece, la smentita è netta: «Se è vero che arriverà lui come hanno scritto in tanti? Voglio bene a Enzo, ma la giuria non si tocca».


Insomma, per ora non ci saranno cambiamenti ufficiali al tavolo dei giudici, anche se il ritorno di Mariotto resta avvolto in un velo di incertezza. E chissà che, in questo clima di suspense, Milly Carlucci non ci stia solo regalando un’anticipazione “a sorpresa” in perfetto stile Ballando.


Foto: Instagram – LaPresse.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI