TV e Spettacolo

Striscia la notizia: ecco perché le veline Giulia Pelagatti e Talisa Ravagnani non sono ancora tornate

Condividi condividi
Pubblicato il 01/12/2021
Di Team Digital
Striscia la notizia: ecco perché le veline Giulia Pelagatti e Talisa Ravagnani non sono ancora tornate


A pochi mesi dal loro debutto a “Striscia la notizia”, la nuove veline Giulia Pelagatti e Talisa Ravagnani sono state costrette a lasciare momentaneamente il programma. Le ballerine sono entrate in contatto con una persona risultata positiva al covid. Entrambe non hanno contratto il virus ma, seguendo le norme vigenti, sono entrate in quarantena preventiva.



Il loro ritorno accanto al nostro Sergio Friscia e Roberto Lipari era atteso già da qualche giorno ma le veline non sono ancora ritornate sul bancone del tg satirico. La spiegazione l’ha data in esclusiva TvBlog spiegando che è subentrato un problema di salute ma non legato al covid.


“Il prolungamento dell’assenza delle nuove veline, che sembravano dover rientrare lunedì 15 novembre, è dovuto ad un problema di salute di una delle due, che però non sarebbe legato al covid” – spiega TvBlog“Nessuna delle due, infatti, è risultata positiva”.


Al loro posto continueranno ad esserci Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva. Il pubblico di Striscia, per quanto abbia già dimostrato di apprezzare molto le nuove veline, ha riaccolto a braccia aperte Shaila e Mikaela. Sono state la coppia più longeva del programma, andando in onda per cinque anni e superando il record delle 903 puntate registrate.


Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI