icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
'Stranger Things 4': David Harbour parla finalmente del destino di Hopper

I Duffer Brothers hanno finalmente dato qualche indizio in più sulla morte di Hopper

Pochi giorni fa tutti gli appassionati di “Stranger Things” hanno tirato un sospiro di sollievo ricevendo la conferma ufficiale della quarta stagione della serie. Ora rimane da rispondere all’altra domanda che ossessiona i fan più accaniti dello show: Hopper, è davvero morto?

Come ricorderete, l’ultima stagione terminava con una gigantesca esplosione all’interno di una base segreta russa lasciando ben poche speranze che il personaggio interpretato David Harbour riuscisse a salvarsi. Nonostante questo, si sono diffuse le teorie più fantasiose per giustificare che Hopper avesse invece trovato un modo per sopravvivere.

Queste ipotesi non erano così assurde e a dirlo è stato proprio David Harbour, intervistato da Seth Meyers durante il suo “Late Show” notturno. L’attore al momento non è a conoscenza del destino del suo personaggio, ma ha deciso di chiederlo direttamente ai creatori della serie tv. In diretta durante il programma David ha chiamato al telefono i Duffer Brothers e gli ha detto: “Ho una domanda: sono morto? Hopper è morto?.

All’inizio i due non capivano se fosse uno scherzo o meno - “Ma adesso allo show? E perché ci stai chiamando?”, hanno detto - poi hanno risposto seriamente dicendo che, al momento, le sorti del personaggio non sono state ancora decise: “Sai, stiamo ancora cercando di capirlo, David”. Anche se non è la conferma definitiva che rivedremo il burbero capo della polizia di Hawkins nella quarta stagione, è quanto meno un piccolo segnale che ha riacceso la speranza dei tanti fan di Hopper. Ecco il video della sua ospitata al “Late Night with Seth Meyers”:



Foto: Facebook

Pubblicato 10.10.2019

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

TV e Spettacolo

Il triplete di Alfonso Signorini: in TV ben tre programmi tutti per lui

rds_community_login

TV e Spettacolo

Neri Marcorè a "I soliti ignoti" imita il premier Conte: è standing ovation

rds_community_login

TV e Spettacolo

Le fiction italiane di giugno e non solo...cosa ci sarà da vedere!

rds_community_login

News Spettacolo

Chiude “La prova del cuoco”: in arrivo un nuovo programma con Antonella Clerici ?

rds_community_login

Serie TV

Amazon Prime Video annuncia tutte le serie tv di giugno

rds_community_login

Serie TV

La Casa di Carta: Il Professore svela il "suo" finale. Lisbona muore?

rolling
×