Stefano De Martino sta vivendo sicuramente un momento molto positivo della sua carriera. Con “Affari tuoi” sta mettendo a segno risultati di share incredibili e anche il suo altro programma, “Stasera tutto è possibile”, sta guadagnando sempre più pubblico.
In questi mesi il conduttore ha ricevuto elogi importanti da figure storiche come Paolo Bonolis, Gerry Scotti o Vincenzo Mollica, ma al tempo stesso non sono mancate le critiche. Tra frecciatine camuffate da elogi e colleghi che ancora rimpiangono Amadeus, il conduttore si è trovato spesso, nelle interviste, a esprimere il proprio parere sui detrattori. Anche a “Che Tempo Che Fa” gli è stato chiesto come reagisce quando legge un parere su di lui. De Martino, con grande umiltà, ha spiegato che non ha ancora imparato a gestire i complimenti, mentre con le critiche è più ferrato. Così ha spiegato De Martino: “Mi sento molto a mio agio con le critiche e molto spesso sono anche d’accordo con quelle”.
Complimenti per la tua generosità. A Paolantoni dai #CTCF
— Isabella Misceo (@isabellamisceo) March 2, 2025
Fabio Fazio ha colto l’occasione per lanciare una frecciatina ai suoi colleghi di “Stasera tutto è possibile”, Biagio Izzo e Francesco Paolantoni. “Complimenti per la tua generosità, fai lavorare certe persone…”, ha detto il conduttore. “La beneficenza si fa in silenzio”, ha risposto sorridente Stefano De Martino.
Il tono era ovviamente scherzoso, ma a diversi utenti l’ironia su Paolantoni non è andata giù e, su X, in tanti hanno fatto intendere che Fazio questa battuta se la poteva risparmiare. È difficile che Stefano intervenga per calmare i malumori: questa volta si trattava davvero di una battuta innocente.