TV e Spettacolo

Shaila Gatta è mozzafiato: ecco la reazione dei follower su Instagram

Condividi condividi
Pubblicato il 11/11/2021
Di Team Digital
Striscia la notizia: l’ex velina Shaila Gatta conquista Instagram

L’ex velina è tornata sul bancone di “Striscia La Notizia” insieme a Mikaela Neaze Silva per sostituire le colleghe al momento in quarantena

Shaila Gatta ha fatto impazzire i suoi follower di Instagram con alcuni scatti davvero mozzafiato. L’ex velina di “Striscia La Notizia” è tornata da poco in tv insieme alla collega Mikaela Neaze Silva per sostituire Giulia Pelagatti e Talisa Jade Ravagnani, le veline che hanno inaugurato la nuova stagione del programma. Le ballerine si trovano al momento in quarantena perché sono entrate in contatto con una persona poi risultata positiva al Covid.


Il ritorno di Shaila e Mikaela sul bancone di Striscia è stato accolto a braccia aperte da parte del pubblico. Sono la coppia più longeva dello show: sono andate in onda per cinque anni, superando il record delle 903 puntate registrate.
















Visualizza questo post su Instagram
























Un post condiviso da (@shaylinka)





Anche le foto su Instagram hanno raccolto altrettanti consensi. Shaila ha mostrato in anteprima l’outfit scelto per le nuove puntate. La risposta dei suoi follower, ad oggi 813.000, non si è fatta attendere. In poche ore il post ha raccolto moltissimi commenti e più di 42.000 “mi piace”.



Foto: Shaila Gatta, via Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI