Serie TV

“The Silent Sea”: la nuova serie di Neftlix con gli attori di “Squid Game”

Condividi condividi
Pubblicato il 02/12/2021
Di Team Digital
The Silent Sea: la nuova serie con gli attori di Squid Game


Squid Game” è stata sicuramente una delle grandi sorprese di questo 2021. Si stima che ad oggi la serie di Hwang Dong-hyuk sia stata vista da oltre 150 milioni di utenti in tutto il mondo. Il suo grande successo ha fatto da traino a “Hellbound”, anche lei su Neftlix, raccogliendo risultati ottimi. 


Ora la nuova serie sud coreana su cui punta la piattaforma di streaming è “The Silent Sea”. Ispirata all’omonimo film uscito nel 2014, i primi dettagli sulla serie erano già stati sveltati da Netflix nel 2019 ma poi la lavorazione è andata a rilento. Da poche ore è stato pubblicato il primo trailer ed è stato annunciato che la prima puntata andrà in onda la vigilia di Natale.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da The Swoon (@theswoonnetflix)


Nel cast troviamo anche due attori di “Squid Game”: Gong Yoo, che in Squid Game era l’uomo d’affari che agganciava i concorrenti con il gioco delle carte e Lee Joon, che nella serie vestiva i panni del ganster Jang Deok-su; insieme a loro ci sarà Bae Doona, nota per essere stata Sun Bak nella popolare “Sense8”. Ecco il primo trailer:



Foto: Youtube


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI