Serie TV

“The Last Of Us”: ecco il trailer della serie tv ispirata al videogioco

Condividi condividi
Pubblicato il 21/12/2022
Di Team Digital
"The Last Of Us": ecco il trailer della serie tv ispirata al videogioco

Rilasciato il primo trailer della nuova serie tv "The Last Of Us"


A lungo si è parlato dell’adattamento del videogame “The Last Of Us” alla TV. E ora, finalmente, arriva il primo trailer della serie TV attesa il 16 gennaio 2023 in esclusiva su SKY e in streaming su NOW.
Il trailer di “The Last Of Us” è stato pubblicato da SKY e la storia è fedele a quella del videogame, che – com’è noto – è costituito da due parti: la prima parte del 2014 mentre la seconda parte è uscita nel 2020, sei anni più tardi. Videogioco pluripremiato (con 256 premi ad oggi) e con una colonna sonora straordinaria realizzata dal compositore argentino Gustavo Santaolalla, “The Last Of Us” è uno dei videogiochi migliori di sempre.
Un successo incredibile, per questo survival horror che mostra per la prima volta il suo riadattamento televisivo.




Ecco il trailer ufficiale dell’attesissima The Last Of Us, la serie basata sull’acclamato videogioco, con Pedro Pascal e Bella Ramsey. Creatori della serie e produttori esecutivi, Craig Mazin, vincitore dell’Emmy per Chernobyl, e Neil Druckmann, creatore del videogioco The Last Of Us. La storia si svolge vent’anni dopo la distruzione della civiltà moderna. Joel, uno scaltro sopravvissuto, viene incaricato di far uscire Ellie, una ragazza di 14 anni, da una zona di quarantena sotto stretta sorveglianza. Un compito all’apparenza facile che si trasforma presto in un viaggio brutale e straziante, poiché i due si troveranno a dover attraversare gli Stati Uniti insieme e a dipendere l’uno dall’altra per sopravvivere. Dal 16 gennaio 2023 in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW.





Immagine di copertina: YouTube


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI