Serie TV

“The Ferragnez – La serie”, Chiara Ferragni e Fedez svelano cosa non sopportano l’una dell’altro

Condividi condividi
Pubblicato il 10/12/2021
Di Team Digital
“The Ferragnez – La serie”, Chiara Ferragni e Fedez svelano cosa non sopportano l’una dell’altro

Chiara Ferragni e Fedez si svelano in un confronto ci coppia di fronte il loro terapeuta


L’acclamata serie televisiva incentrata sulle vicende della famiglia di Chiara Ferragni e Fedez ha fatto il suo debutto su Amazon Prime Video. Nel primo episodio di The Ferragnez – La serie, intitolato It’s Christmas time, in tema con il periodo, la coppia svela i retroscena della loro prima seduta di terapia di coppia. Durante l’incontro Chiara Ferragni introduce – pubblicamente – i difetti peggiori di suo marito, quelli più insopportabili.


La nostra relazione dipende troppo dai suoi umori. Oggi è super simpatico, però il giorno che è preso male è difficile fare qualsiasi cosa o anche solo relazionarsi con lui. Io sono più omogenea, raramente sono arrabbiata o giù“. Il cantante Fedez quindi, rivela quali sono le cose che mal sopporta nella relazione con la sua dolce metà, una fra tutte quella di non essere quasi mai da soli: “A volte facciamo troppe cose. Avrei più voglia di ritagliarmi degli spazi con lei da solo. Molte volte siamo attorniati da questo gruppo itinerante di persone. La famiglia, suoi amici, non miei. Io non ne ho di amici“.


Preferisco sempre avere altre persone” – ha confessato la bionda influencer – “così nei momenti in cui lui vuole stare per i cavoli suoi, succede qualcosa o si prende male, ha bisogno del suo spazio, io non devo stare lì come una scema da sola“. Il confronto davanti al terapeuta continua con un botta e riposta fino alle lacrime di Chiara Ferragni: “Quando ti chiudi in te stesso e non mi vuoi parlare è la cosa peggiore che tu mi possa fare. Mi sento esclusa e inutile nella tua vita“.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni)


Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI