icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Su Disney+ arriveranno anche le serie Marvel. Ecco quali

A partire dal 24 marzo Disney+ ospiterà anche l'Universo Marvel con film e nuove serie tv

La piattaforma Disney+ aprirà al pubblico il prossimo 24 marzo e, come è facile immaginare, non ci saranno solo i cartoni animati e le nuovi live-action Disney.

L'offerta comprenderà anche l'Universo Marvel, infatti, i fan dei super-eroi potranno vedere oltre 30 film Marvel, come "Avengers: Endgame" e "Captain Marvel", ma anche oltre 40 serie Marvel d'animazione e live action. Alcune, addirittura realizzate proprio per Disney+, riporteranno sul piccolo schermo personaggi conosciuti nei film degli Avengers.

Eccone alcune:
The Falcon and the Winter Soldier

Falcon e il Soldato d'Inverno sono i protagonisti di questa nuova serie targata Marvel che li spingerà a collaborare in un'avventura globale che li metterà a dura prova!

WandaVision

Scarlet Witch e Vision tornano insieme in una serie tv, sviluppata da Jac Schaeffer, che si svolge dopo gli eventi di Avengers: Endgame, uscita prevista per dicembre 2020. La storia dovrebbe avere un collegamento temporale con ciò che accadrà in Doctor Strange in Multiverse of Madness, dove dovrebbe comparire proprio Scarlet Witch. L'uscita è prevista per agosto 2020.

She-Hulk

She Hulk (Jennifer Susan Walters) è la cugina di Hulk, Bruce Banner. Da lui ha ereditato i poteri attraverso una trasfusione di sangue. I raggi gamma nel corpo della donna le conferiscono super forza, super velocità, resistenza e rapidità.

Loki

La serie più attesa è quella dedicata a Loki (Tom Hiddleston), sei episodi in cui avremo il piacere di rivedere in azione il fratello adottivo di Thor. La serie dovrebbe uscire a primavera del 2021.

Queste sono solo alcune delle serie tv che la piattaforma Disney+ ospiterà tra circa 7 giorni. Siamo sicuri che questi, ed altri titoli dedicati al mondo Marvel, renderanno Disney+ sempre più ricco e con una programmazione trasversale, che potrà, quindi, soddisfare i gusti di grandi e piccini, magari creando occasioni di visioni con tutta la famiglia.
L'attesa non è ancora lunga, ma le aspettative sono ddavvero altissime.

Pubblicato 16.03.2020

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Serie TV

"La casa di carta" doppiata in dialetto pugliese: il video è tutto da ridere

rds_community_login

Serie TV

Oliver Stark: il pompiere di 9-1-1 è l'eroe della porta accanto che tutti vorrebbero conoscere

rds_community_login

Serie TV

'La vita bugiarda degli adulti', il libro di Elena Ferrante sarà una nuova serie tv per Netflix

rds_community_login

Serie TV

'White Lines': arriva la nuova serie di Álex Pina de 'La Casa di Carta'

rds_community_login

Serie TV

La casa di carta 5 - Le teorie dei fan su come fuggirà la banda dalla Banca di Spagna

rds_community_login

Serie TV

Tokyo de La Casa di Carta si improvvisa ballerina del twerk

rolling
×