icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
“Stranger Things”: Gaten Matarazzo parla delle riprese della nuova stagione

Bisognerà aspettare ancora molto prima di poter vedere i nuovi episodi di “Stranger things”

C’è grande attesa per "Stranger things 4". Come sapete, poco dopo aver presentato il primo trailer a febbraio, le riprese della nuova stagione della serie tv sono state interrotte per far fronte all’emergenza del Coronavirus.

Al momento non ci sono conferme ufficiali sulla data d’uscita ma è più che probabile che per vedere i nuovi episodi in streaming dovremo aspettare ancora parecchio tempo. Un indizio l’ha dato Gaten Matarazzo, che in "Stranger Things" interpreta il personaggio di Dustin, in diretta sul profilo di GalaxyCon. “Quando il lavoro è stato messo in pausa eravamo nel bel mezzo delle riprese di Stranger Things 4” - ha spiegato l’attore - “Hanno poi detto stop. Si era parlato di una pausa di due settimane che poi è diventata di tre mesi”. L’attore si è anche lasciato sfuggire che, quando le riprese riprenderanno lui sarà già diventato maggiorenne. I fan ci hanno messo poco a capire, quindi, che l’attesa sarà ancora davvero lunga, dal momento che il suo compleanno è l’8 dicembre.

Sull’argomento è poi intervenuto anche il coordinatore degli stunt Hiro Koda: “In questa stagione dovremo lavorare in location differenti” - ha spiegato - “Dovremo riuscire a riprogrammare tutto. Resta da capire dunque quando il cast potrà lasciare la California, considerando come la maggior parte delle riprese sia in Georgia. Si dovrà inoltre tenere in considerazione la volontà degli attori, che dovranno essere rassicurati sulle misure prese per prevenire il contagio. Alcune fasi prevedono che le aziende riaprano con il 25% degli impiegati, salendo poi al 40% e così via. È qualcosa che non può riguardare la nostra produzione. Non possiamo essere meno del 100%”


Foto: il cast di Stranger Things, via Facebook

Pubblicato 09.06.2020

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Serie TV

“The Last Dance”: ecco perché le due mogli di Michael Jordan non sono state intervistate

rds_community_login

Serie TV

Jason Lewis, il bello di Sex and the city, torna in tv vent'anni dopo ed è irriconoscibile

rds_community_login

Serie TV

“La Casa di Carta 5”: il Professore parla della data d’uscita della nuova stagione

rds_community_login

Serie TV

“Stranger Things 4”: ecco come saranno gli episodi della nuova stagione

rds_community_login

Serie TV

Jaime Lorente: il nuovo look stupisce i fan de la Casa di Carta

rds_community_login

Serie TV

"I Dinosauri”: torna in tv la serie cult degli anni '90

rolling
×