Serie TV

Stranger Things 4, ecco le prime foto ufficiali

Condividi condividi
Pubblicato il 24/03/2022
Di Team Digital
Quando esce la quarta stagione di Stranger Things?

La quarta stagione di Stranger Things arriverà in due parti nel 2022, ecco le date


La notizia si commenta da sola. La quarta stagione di Stranger Things è tra gli avvenimenti più attesi dell’anno e con l’uscita delle prime foto ufficiali il pubblico non riesce più a contenere l’entusiasmo.


Le avventure dei protagonisti della cittadina di Hawkins ritornano, e con loro tutti gli avvenimenti del Sottosopra. Cosa succederà nei prossimi episodi non è ancora stato svelato, ma le prime immagini fanno ben sperare. La quarta stagione di Stranger Things arriverà in due parti nel 2022: il primo volume è previsto per il 27 maggio, mentre per il secondo bisognerà aspettare l’estate, il 1 luglio. Le attese crescono e il pubblico non sta più nelle pelle.


Attese alimentate anche dal fatto che Stranger Things è tra le migliori serie Netflix: proviamo a mettere in fila i grandi successi di Stranger Things. Dopo il debutto nel 2016, la serie dei Duffer Brothers è stata inarrestabile: 65 riconoscimenti, 175 candidature a premi tra Emmy, Golden Globe, Grammy, SAG, DGA, PGA, WGA, BAFTA, un Peabody Award, AFI Program of the Year, People’s Choice Awards, MTV Movie & TV Awards, Teen Choice Awards e molti altri. Stranger Things è uno dei prodotti più visti su Netflix. Solo la terza stagione, infatti è riuscita nell’impresa di realizzare ascolti da capogiro: 582 milioni di ore di visione, classificandosi al secondo posto nella Top 10 delle serie in lingua inglese, mentre la seconda stagione si trova al decimo posto con 427 milioni di ore di visione.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)



Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI