Serie TV

‘Squid Game’ sta per tornare: online il teaser e le anticipazioni ufficiali della seconda stagione

Condividi condividi
Pubblicato il 13/06/2022
Di Team Digital
‘Squid Game’ sta per tornare: online il teaser e le anticipazioni ufficiali della seconda stagione


In una tranquilla domenica di giugno Netflix ha deciso di movimentare il pomeriggio dei tanti fan di “Squid Game”, la serie sudcoreana da record del 2021 scritta e diretta da Hwang Dong-hyuk e diventata in soli 12 giorni un successo globale. La serie è infatti tra le più viste di sempre sulla piattaforma streaming con 1,54 miliardi di ore visualizzate solo nel primo mese di programmazione.


Sugli account ufficiali della piattaforma di streaming è apparso un video con l’inconfondibile occhio/telecamera di Young-hee, la bambola protagonista del primo dei giochi mortali per i protagonisti e presente nel primo episodio della prima stagione.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)


“Semaforo rosso… luce verde!” si legge nella didascalia del post, anche se non vi è ancora una data ufficiale per capire quando potremo effettivamente guardare i nuovi, attesissimi episodi: probabilmente sarà un post che annuncia l’inizio ufficiale delle riprese della stagione 2?


Assieme al video, Netflix ha anche pubblicato un messaggio del regista, che ha scritto: “Ci sono voluti 12 anni per dare vita alla prima stagione di Squid Game. Ma ci sono voluti appena 12 giorni affinché Squid Game diventasse la serie Netflix più popolare di sempre. Come showrunner, regista e produttore di Squid Game, mando un grosso abbraccio ai fan di tutto il mondo. Grazie per aver guardato e amato la nostra serie.”



Dong-hyuk ha anche dato qualche anticipazione su cosa dovremo aspettarci da questa seconda stagione: torneranno sicuramente il protagonista Seong Gi-hun (Lee Jung-jae) e Front Man (Lee Byung-hun), ovvero l’uomo mascherato che coordina tutto il gioco di Squid Game. Il regista ha anche detto che “l’uomo vestito con il ddakji potrebbe tornare. Verrà anche presentato il fidanzato di Young-hee, Cheol-su. Unitevi a noi ancora una volta per un nuovo round.”


Immagine di copertina: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI