Serie TV

Rami Malek nella parodia di Squid Game è davvero comico

Condividi condividi
Pubblicato il 19/10/2021
Di Team Digital
Rami Malek nella parodia di Squid Game è davvero comico

Il video parodia è andato in onda lo scorso sabato al Saturday Night Live

Squid Game è letteralmente la serie tv del momento. Tutti ne parlano, tutti l’hanno vista e tutti aspettano la seconda stagione.

Il Saturday Night Live, che da sempre affronta l’attualità attraverso una pungente satira, ha deciso di cavalcare la notorietà della serie tv per realizzare un’esilarante parodia.


Protagonista del video Rami Malek, che siamo abituati a vedere generalmente in ruoli cupi e tormentati, l’hacker sociopatico in Mr Robot, ma anche Freddie Mercury nel film Bohemian Rhapsody. Durante l’ultima puntata dello show Rami Malek e Pete Davidson hanno intrattenuto il pubblico con un video davvero divertente:.


Il video parte mostrandoci i protagonisti immersi in una realtà contadina e che, sulle note di Turn Up On The Weekend, di Branchez & Big Wet, iniziano a cantare raccontandoci quello che accade nella serie tv: “That’s what happens in the Squid Game”.

A vincere il gioco è il personaggio di Pete Davidson che tradisce l’amico Rami, ma che alla fine sperpera tutto il guadagno e deve ricominciare da capo!



Foto: Youtube


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI