Serie TV

Obi-Wan Kenobi: è uscito il primo trailer della serie Star Wars con Ewan McGregor

Condividi condividi
Pubblicato il 10/03/2022
Di Team Digital
Obi-Wan Kenobi: è uscito il primo trailer della serie Star Wars con Ewan McGregor


Dopo aver allietato i numerosissimi fan della saga con le prime immagini pubblicate in anteprima da Entertainment Weekly, e rilanciate in concerto dal profilo Instagram ufficiale di Star Wars, ecco servita un’altra novità. E’ stato da poche ore reso disponibile il primo trailer ufficiale di Obi-Wan Kenobi. Manca davvero poco all’inizio dell’attesa nuova serie dell’universo Star Wars con Ewan McGregor. La nuova avventura infatti debutterà il prossimo 25 maggio e sarà possibile vederla in streaming su Disney+.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Star Wars (@starwars)


Obi-Wan Kenobi è una serie ambientata 10 anni dopo i tragici eventi del film del 2005 Episodio III: La vendetta dei Sith. Un sequel a puntate, così tanto sperato dai fan di Star Wars, in cui sarà protagonista un attesissimo e incredibile Ewan McGregor. Le prime immagini ufficiali del trailer mostrano infatti il ritorno di Obi-Wan e dello zio di Luke Skylwalker Owen (Joel Edgerton), mentre anche se il video non lo anticipa è certo che tornerà Hayden Christensen nel ruolo di Darth Vader.


Nel cast ci saranno anche Indira Varma (Il Trono di Spade), Rupert Friend (Homeland), Kumail Nanjiani (Silicon Valley), Sung Kang (Power), Simone Kessell (The Crossing), Maya Erskine (PEN15), Benny Safdie e O’Shea Jackson Jr.



Immagine di copertina Frame Video YouTube


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI