Serie TV

Netflix farà una serie tv sulla vita di Rocco Siffredi: ecco l’attore scelto come protagonista

Condividi condividi
Pubblicato il 05/05/2022
Di Team Digital
Netflix farà una serie tv sulla vita di Rocco Siffredi


Netflix è al lavoro su una serie tv dedicata a Rocco Siffredi. La conferma dovrebbe arrivare da lui stesso nei prossimi giorni, ma Novella 2000 ha potuto anticipare in esclusiva i primi dettagli.


La serie dovrebbe raccontare la carriera di Siffredi tra gli anni Ottanta e Novanta. Pare che le riprese inizieranno a breve a Csömör,  in provincia di Pest, dove l’attore ha la sua casa di produzione. Oltre al retroscena sul suo lavoro, la storia intreccerà anche momenti della sua vita privata, dall’incontro con Rosa alla nascita dei figli. Il settimanale è anche in grado di anticipare chi interpreterà Rocco Siffredi: Alessandro Borghi. L’attore dovrebbe volare in Ungheria per conoscerlo più da vicino e capire come interpretare il suo personaggio al meglio.


Per Siffredi non è una novità collaborare con Netflix. La piattaforma di streaming aveva ospitato “Siffredi Late Night”, un reality dove dava consigli e speciali lezioni ad aspiranti attori che volevano intraprendere la carriera nel mondo dell’hard.


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI