Serie TV

Netflix farà un reality dedicato a “Squid Game”: ecco come partecipare

Condividi condividi
Pubblicato il 16/06/2022
Di Team Digital
Netflix farà un reality dedicato a Squid Game


Cosa succederebbe se “Squid Game” diventasse realtà? Netflix ha deciso di sfruttare l’enorme popolarità della serie tv diretta da Hwang Dong-hyuk per creare un nuovo format. I partecipanti saranno 456, proprio come in “Squid Game”, il montepremi non raggiungerà i 45,6 miliardi di won (circa 33 milioni di euro) ma sarà ugualmente allettante: 4,37 milioni. Ovviamente nessuno sarà a rischio di morte, ma il gioco promette emozioni forti. Così spiega il comunicato: 


“I giocatori in carne e ossa saranno immersi nell’iconico universo di Squid Game e non sapranno mai cosa li aspetterà. Qui si sfideranno in una serie di giochi al cardiopalma per diventare l’unico sopravvissuto e aggiudicarsi un premio in denaro che cambierà la loro vita”.


Come spiega il Corriere, Netflix farà le cose in grande e potrebbe affiancare al lancio di “Squid Game: The Challenge” – questo il nome del nuovo format – anche l’uscita di un videogioco. Sul tipo di prove proposte, invece, non ci sono ancora notizie. Le riprese inizieranno nel 2023. I requisiti sono molto semplici: avere almeno 21 anni, conoscere l’inglese e dare la propria disponibilità per i primi mesi dell’anno. Volete candidarvi? Trovate tutte le informazioni a questo link.


Netflix non è la prima che prova portare il mondo creato da Hwang Dong-hyuk nella vita reale. Lo scorso novembre il creator MrBeast è riuscito a raccogliere 456 comparse che si sono sfidate per un montepremi di 456 mila dollari. Qui potete vedere il video, ad oggi ha superato i 250 milioni di visualizzazioni.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI