icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Le 5 serie tv Netflix da vedere questa estate

Le serie tv consigliate per questa estate, quelle che magari non abbiamo avuto tempo di vedere prima.

La pausa estiva permette di avere più tempo da dedicare a sé stessi e alle serie tv che non siamo risuciti a vedere durante gli ultimi mesi di lavoro. Tra un tuffo in piscina ed una vacanza al mare, complice lo stop dei programmi di punta della televisione, la voglia di riprendere in mano le fila di alcune serie tv Netflix è molto forte. L'estate offre pomeriggi torridi in cui diventa difficile persino uscire a fare una passeggiata: cosa c'è di meglio, quindi, se non restare in casa a guardare qualche serie tv? Un'occasione ghiotta per starsene al fresco e aggiornarsi con le serie più viste del momento: alcune di queste sarebbe un vero peccato lasciarsele sfuggire. Ecco le 5 serie tv Netflix da recuperare durante le vacanze estive.

Dal fantasy al comedy, le 5 serie tv Netflix da non perdere


La piattaforma di streaming online vanta numerosi titoli, che si adattano ad ogni gusto. Dall'horror, al romantico, dal comedy al fantasy, Netflix offre l'imbarazzo della scelta, ma cinque titoli bastano per mettersi al paro con i "serialisti" che tutto hanno visto (e vedranno).
La prima è Derry Girls, si tratta di una serie leggera e brillante che racconta uno spaccato sulla vita nell'Irlanda del Nord degli anni '90. Divertente e profonda allo stesso tempo, è assolutamente da non perdere.

Doctor Foster la miniserie britannica del 2015 di genere drama, è una serie della BBC di qualità eccezionale: il viaggio nella mente di una donna tradita che ha perso ogni certezza e che tenta con tutti i mezzi di distruggere la rete di menzogne che la circonda.

Scream: ispirata agli omonimi film di Wes Craven c'è chi ha apprezzato e chi meno questa serie dal genere slasher. Impossibile non concedersi il brivido di vederla.

La quarta serie tv consigliata è Amiche per la morte - Dead to Me, una dark comedy ambientata nelle coste degli Stati Uniti, prodotta da Liz Feldman.

The Good Place è una originale comedy creata da Michael Schur, con una trama particolarissima: Eleanor Shellstrop è una donna egoista e scorretta che, dopo la morte, si ritrova nella parte buona dell'Aldilà al posto di una virtuosa omonima, pur capendo dell'errore farà di tutto per ambientarsi in una realtà in cui tutti sono troppo buoni.



Foto: Pexels

Pubblicato 18.07.2019

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Serie TV

'La Casa di Carta': in arrivo uno spin-off su uno dei personaggi della serie tv

rds_community_login

Serie TV

Chi è la supplente de 'Il Collegio 4'? La professoressa conquista tutti i collegiali

rds_community_login

Serie TV

Il reboot di "Beverly Hills 90210" è già stato cancellato: ecco la reazione di Tori Spelling

rds_community_login

Serie TV

"The Boys": finite le riprese della seconda stagione, ecco quando uscirà

rds_community_login

Serie TV

Stranger Things 4, Netflix annuncia il titolo del primo episodio

rds_community_login

Serie TV

Jaime Lorente a petto nudo: l'attore de La Casa di Carta conquista Instagram

rolling
×