icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Lauren Graham non vede l'ora di realizzare nuove puntate di “Una mamma per amica”

L’attrice ha detto chiaramente che tornerebbe nei panni di Lorelai Gilmore in qualsiasi momento

Se avete amato “Una mamma per amica” ci potrebbero essere buone notizie per voi. Nonostante il grande successo delle quattro puntate speciali prodotte da Netflix nel 2016, la piattaforma di streaming non ha mai preso in considerazione l’idea di produrre dei nuovi episodi, lasciando delusi i moltissimi fan della serie.

A riaccendere gli entusiasmi ora è stata Lauren Graham, che nella serie interpreta il personaggio Lorelai Gilmore. Durante un’intervista per la promozione del suo nuovo show di Disney+, “Stoffa da Campioni”, Lauren non ha potuto esimersi dal rispondere ad una domanda su “Una mamma per amica”. L’attrice ha spiegato di essere tutt’ora in contatto con la creatrice della serie Amy Sherman Palladino e che, pur non essendoci alcun progetto in corso, non vede l’ora di tornare a vestire i panni di Lorelai.

"Non c’è un progetto per questo" - ha detto Lauren Graham - "Ognuno sta facendo le proprie cose. Se dovesse succedere di nuovo… amo così tanto quel personaggio e amo Amy quindi lavorerò con lei, in qualsiasi momento. Sarebbe solo una questione di responsabilità nei confronti dei fan e di ciò che potremmo dare per ricambiare la loro devozione, o dovrebbero semplicemente vivere in repliche”.

In un’altra intervista l’attrice ha ribadito il suo interesse per la serie, spiegando addirittura che in ogni suo contratto c’è una clausola che le permette di liberarsi da qualsiasi impegno pur di dedicarsi a “Una mamma per amica”. “Ho messo quella scappatoia in tutti i miei nuovi lavori, per ogni evenienza” - ha spiegato auren Graham - “Non voglio dare adito a nuove voci. Non c’è alcun motivo concreto per farlo, tranne che ho una lealtà e un’apertura a lavorare con Amy Sherman-Palladino prima che con chiunque altro. E poi perché non avremmo mai potuto prevedere quello che è avvenuto in passato. Quindi quella porta è aperta”.

Pubblicato 08.04.2021

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Serie TV

"Maradona: Sogno benedetto": il trailer della nuova serie tv

rds_community_login

Serie TV

Rio de "La casa di carta" torna in forma dopo il lockdown: le foto prima e dopo gli allenamenti

rds_community_login

Serie TV

"Noi i ragazzi dello zoo di Berlino" arriva la serie tv del celebre film

rds_community_login

Serie TV

Jim Hopper di Stranger Things è il miglior papà delle serie TV

rds_community_login

Serie TV

Emma Marrone reciterà nella nuova serie di Muccino

rds_community_login

Serie TV

"Wednesday": Netflix annuncia la serie sulla famiglia Addams firmata da Tim Burton

rolling
×