Serie TV

La serie tv dei Goonies si farà!

Condividi condividi
Pubblicato il 17/12/2021
Di Team Digital
La serie tv sui Goonies si farà!


La serie tv sui Goonies potrebbe diventare finalmente realtà. L’idea di un possibile adattamento televisivo del film cult diretto da Richard Donner circolava già da tempo. A maggio dello scorso anno la Fox aveva annunciato il progetto in occasione del 35° anniversario del film ma alcuni mesi dopo aveva cancellato la serie.


Ora si sono riaccese le speranze. Secondo Variety sarà Disney+ produrre lo show. Si chiamerà “Our Times”, sarà scritta da Sarah Watson, già al lavoro su show di successo come “Parenthood” e “Pure Genius”, e sarà affidata a Clancy Collins White. A raccontarlo è stata la stessa produttrice: “Sarah Watson ha lavorato senza pause per realizzare questo script incredibile, abbiamo avuto il nostro tavolo di lettura e poi il mondo si è fermato per il COVID” – ha detto Clancy Collins White – “Molti mesi dopo siamo tornati sul set e abbiamo concluso il meraviglioso pilot, ed era un cast incredibile, ma sfortunatamente troppo giovane per Fox. Quindi abbiamo subito iniziato a lavorare per proporlo in giro. Non avevamo ancora nulla in fase di sviluppo per Disney+. Si è trattato di un altro esempio della capacità di crearsi un percorso dove non c’era grazie a una storia grandiosa, un pilot grandioso, una serie grandiosa. Stringere l’accordo ha richiesto un po’ di tempo, ma siamo davvero entusiasti di procedere”.


Al momento non si sa ancora quando le puntante approderanno ufficialmente sulla piattaforma di streaming di Disney. Vi terremo aggiornati.


Foto: Facebook


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI