Serie TV

“La casa di carta”: le stagioni 5 e 6 sono confermate

Condividi condividi
Pubblicato il 20/04/2020
Di Team Digital
 La casa di carta: le stagioni 5 e 6 sono confermate

A confermarlo è stato lo stesso Álex Pina, lo showrunner della serie tv

“La casa di carta 4” ha ottenuto un grandissimo successo e, nonostante sia stata proposta in streaming solo a inizio mese, i fan si stanno già chiedendo quando usciranno i nuovi episodi. Anche se Netflix non ha ancora dato annunci ufficiali, il produttore esecutivo Jesus Colmenar aveva già parlato della possibilità di una quinta e di una sesta stagione, oltre ad alcuni spin-off sui vari personaggi. Ora è lo stesso ideatore della serie Álex Pina a confermarlo.


Intervistato su una possibile serie tv dedicata al personaggio di Berlino, lo showrunner ha risposto: “Ne abbiamo parlato in alcuni momenti ma attualmente siamo impegnati con Sky Rojo e La Casa di Carta 5”. A tali dichiarazioni si aggiungerebbero anche le anticipazioni di Bluper, una sezione del magazine El Español specializzata nei programmi tv e sempre molto informata su “La casa di carta”. Secondo il sito la Vancouver Media, la casa di produzione della serie tv, sarebbe stata incaricata di altri 16 episodi. Non solo, quindi, sarebbe confermata la quinta parte ma anche la sesta.


Ma quando vedremo le nuove puntate? A momento tutti i set sono bloccati per far fronte all’emergenza Coronavirus, la speranza è che i lavori riprendano tra alcuni mesi e che i nuovi episodi arrivino in streaming entro la fine del 2021. Vi terremo aggiornati.



Foto: il Professore, via Facebook


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI