Serie TV

La Casa di Carta coreana: annunciati i primi cinque membri del cast

Condividi condividi
Pubblicato il 11/12/2020
Di Team Digital
La Casa di Carta coreana annunciati i primi cinque membri del cast

Il primo remake della serie dei record arriverà direttamente dalla Corea del Nord

Finalmente sono stati annunciati gli attori che ricopriranno il ruolo de Il Professore, Berlino, Tokyo e Lisbona ne La Casa di Carta coreana, il remake della serie Netflix. Sarà la Corea del Nord a produrre il primo remake della serie dei record con la regia di Kim Hong-sun. L’adattamento è ancora in fase di lavorazione, ma cinque membri sono stati annunciati.


Yoo Ti Jae interpreterà il ruolo de Il Professore, Jeon Jong Seo sarà l’impavida Tokyo, Park Jae Joon vestirà i panni di Berlino, Kim Yoon Jin sarà Lisbona. Sarà il suo il volto più noto del remake, visto che ha partecipato alla serie Lost ed è stata protagonista di Mistresses. Bae Sung Woo è stato confermato come quinto membro del cast, ma non è stato ancora rivelato il ruolo che interpreterà.


Lo showrunner e ideatore della serie Alex Pina non dovrebbe essere coinvolto nella produzione, ma ha dato il suo benestare all’operazione elogiando la “cultura audiovisiva” creata dagli sceneggiatori coreani che sono riusciti a “diventare un punto di riferimento per migliaia di telespettatori in tutto il mondo, soprattutto tra i giovani“. Intanto Alex Pina, l’ideatore della serie, ha dato il benestare all’operazione ed è attualmente impegnato con le riprese de La Casa di Carta 5 che sarà l’ultima stagione della serie e arriverà nel 2021.


Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI