Serie TV

Jason Lewis, il bello di Sex and the city, torna in tv vent’anni dopo ed è irriconoscibile

Condividi condividi
Pubblicato il 03/07/2020
Di Team Digital
Jason Lewis il bello di Sex and the city torna in tv ventanni dopo ed  irriconoscibile

Quasi irriconoscibile per il nuovo look, ma ancora molto affascinante

Il bellissimo e biondissimo di “Sex and the City” Jason Lewis, in un’intervista a “The Morning Show” sulla TV Australiana, si mostra diverso da come ce lo ricordavamo. Sono passati vent’anni e qualche ruga sul viso c’è, ma non c’è più la sua folta chioma e porta un paio di baffetti che forse non gli donano troppo.


Ricordiamo tutti il bellissimo baby fidanzato della spregiudicata Samantha Jones, il modello e poi attore Smith Jerrod. Ricordiamo tutti, soprattutto, la scena di nudo integrale che lo ha visto protagonista e che confida ai microfoni della trasmissione australiana: “Non è stata una scena facile, abbiamo dovuto girarla più volte…”.


Continua ad essere un bell’uomo che, con la complicità degli anni, è diventato anche interessante. Lewis, però, è sempre stato un uomo interessante molto legato alla natura, al mare e con le idee chiare su come poter fare qualcosa di buono per il mondo. Durante l’intervista parla infatti dell’associazione “Best Buddies” con la quale collabora da tempo.


Continua a lavorare nel mondo della tv e del cinema, sono tanti i film e le serie tv alle quali ha preso parte, ma il ruolo di Smith in “Sex and The City” è quello che l’ha reso più famoso, anche perché a distanza di anni la serie continua ad essere molto amata e vista. Sul motivo del successo della serie tv Lewis non ha dubbi: “Ha a che fare con la parola con cui inizia il titolo della serie: “Sex”.




Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI