Serie TV

Il creatore di “Squid Game” è già al lavoro sulla terza stagione della serie

Condividi condividi
Pubblicato il 30/12/2021
Di Team Digital
Il creatore di Squid Game è già al lavoro sulla terza stagione


“Squid Game” è stata sicuramente la serie tv dell’anno. Lo show di Netflix è stato visto da più 150 milioni di utenti e si stima che abbia generato un indotto di 900 milioni di dollari. Nonostante questo enorme successo ad oggi non ci sono ancora notizie certe per la seconda stagione. 


Lo scorso mese il creatore e regista Hwang Dong-hyuk aveva dichiarato in un’intervista all’Associated Press che “la seconda stagione ci sarà”, ma poi si è scoperto che si era trattato di un errore di traduzione (in realtà aveva detto: “Penso che ci sarà davvero una stagione 2”). Un portavoce di Netflix ha dovuto puntualizzare che la seconda stagione è “in discussione ma non ancora confermata”.


Visti i risultati raccolti sarebbe però impensabile che Netflix rinunci ad una nuova serie. I fan di “Squid Game” possono stare tranquilli. Pare che Hwang Dong-hyuk sia addirittura già al lavoro sulla terza stagione. A svelare l’indiscrezione è stata l’edizione inglese del quotidiano nazionale sudcoreano JoongAng Ilbo che ha raccolto le dichiarazioni del creatore rilasciate ai media locali della KBS. 



Pare che Hwang Dong-hyuk stia lavorando a più di un ciclo di episodi. Ad ottobre aveva anche anticipato alcuni dei temi che avrebbe voluto trattare in “Squid Game 2”. “Ci sono alcune altre storie nella serie che non sono state affrontate” – ha detto – “Ad esempio, la storia dell’ufficiale di polizia e la storia di suo fratello, il Front Man. Così come la storia del reclutatore”. Al momento non ci sono ancora date certe, ma è molto probabile che si dovrà aspettare il 2023 per vedere la seconda stagione.



Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI