icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Il cast di Stranger Things gioca a Dungeons & Dragons in un video

Un evento speciale per fare gli auguri ai fan in un anno così difficile

Evento speciale per gli appassionati di "Stranger Things". Alcuni membri del cast si sono riuniti virtualmente per una una sessione a distanza di Dungeons & Dragons e il filmato è stato diffuso online. Due ore passate con il cast tra avventure, battute e risate. Un modo alternativo per augurare ai fan della serie Buon Natale, in un anno così difficile.

Per la sessione si sono riuniti in 4: David Harbour (Jim Hopper) che ha scelto il personaggio di Kenny Kaboom; Finn Wolfhard (Mike Wheeler) che ha scelto Sylvester il Saggio; Gaten Matarazzo (Dustin Henderson) che ha scelto il personaggio di Meryl Stroop; Natalia Dyer (Nancy Wheeler) che ha scelto Jinx.

Le star dello show hanno giocato con Chris Perkins, di Wizard of the Coast, partecipando ad una sessione di Lost Odyssey: Toy Time for Ten-Towns. I 4 protagonisti di una delle serie più amate degli ultimi anni si sono immersi in un’avventura tra I ghiacci di Icewind Dale, per salvare il Natale.

Nel frattempo, dopo una serie di rinvii a causa della pandemia, sono ripartite le riprese per la quarta stagione. Tornare sul set ha richiesto una bella organizzazione anche perché c'è una nuova location da presentare al pubblico, vista la partenza della famiglia Byers con Undici. Nella quarta stagione, come svelato da un breve teaser pubblicato anche da noi, tornerà Jim Hopper, gli verrà dato maggiore spazio e verranno svelato delle cose sul suo passato, che cambieranno completamente l'idea che abbiamo di lui.



Foto: Instagram

Pubblicato 23.12.2020

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Serie TV

“Il Signore degli Anelli”: è stata svelata la trama della serie tv di Amazon

rds_community_login

Serie TV

Tutte le stagioni di "Dawson’s Creek" sono disponibili su Netflix

rds_community_login

Serie TV

Cosa potremo vedere su Star, la linea adulti di Disney+

rds_community_login

Serie TV

Patrick Dempsey ha compiuto 55 anni: auguri Dottor Stranamore!

rds_community_login

Serie TV

La casa di carta: Miguel Herrán è a casa in quarantena, le foto preoccupano i fan

rds_community_login

Serie TV

David Hasselhoff ha messo all’asta K.I.T.T. di Supercar

rolling
×