Serie TV

Hercules: Kevin Sorbo compie 64 anni, ecco com’è oggi

Condividi condividi
Pubblicato il 26/09/2022
Di Team Digital
Hercules: Kevin Sorbo compie 64 anni, ecco com

Tra il 1995 e il 1999 Kevin Sorbo è stato il protagonista del telefilm Hercules


Una serie TV andata in onda dal 1995 al 1999, per un totale di sei stagioni e 111 episodi: parliamo di Hercules, il telefilm anni ’90 che ha tratto ispirazione dal mito di Ercole.
Per interpretare quella serie TV, serviva un attore dal fisico prestante, precisamente quello di Kevin Sorbo, ad oggi per l’appunto attore, ma anche produttore, regista e modello americano.
Figlio di un’infermiera statunitense e del papà, un docente di biologia e matematica con origini italiane, inizia la carriera come modello. Lo scorso 24 settembre, Kevin Sorbo ha compiuto 64 anni: all’età di 37 anni, aveva iniziato a recitare nella serie TV dando un volto (e un fisico) al leggendario Hercules.




“Io amavo interpretare Hercules e ho passato sette fantastici anni della mia vita in Nuova Zelanda. Tutto è iniziato con cinque film e solo dopo, grazie al loro successo, nacque la serie TV che in breve tempo divenne lo show più seguito in tutto il mondo. Amavo tutto di quel telefilm: l’azione, il fatto che non mancasse mai l’ironia, i riferimenti mitologici e le lezioni che impartiva ai bambini. Era veramente qualcosa di incredibile. Sono stato molto fortunato.”


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kevin Sorbo (@ksorbo)



Immagine di copertina: Hercules serie TV


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI