Serie TV

“Dai dai dai”: è finalmente uscito il trailer di Boris 4

Condividi condividi
Pubblicato il 07/10/2022
Di Team Digital
“Dai dai dai”: è finalmente uscito il trailer di Boris 4


“Boris 4” è finalmente realtà. I fan della serie cult hanno avuto quello che stavano aspettando da più di dieci anni: il trailer! Perché vanno bene le conferme ufficiali, i piccoli teaser, le prime foto sul set, ma vedere gli attori che rientrano nei panni della crew più scalcinata della tv italiana è un’altra cosa.


Ora possiamo dire con certezza che Rene Ferretti tornerà a sedersi davanti al suo monitor e dirà l’iconico: “Dai, dai dai”. Questa volta, però, non si troverà a dirigere le scene de “Gli occhi del cuore” ma la nuova fiction “Vita di Gesù”, nata da un’idea di Stanis La Rochelle.


Oltre Francesco Pannofino e a Pietro Sermonti troveremo quasi tutto il cast al completo: Valerio Aprea, Ninni Bruschetta, Paolo Calabresi, Carolina Crescentini, Caterina Guzzanti, Corrado Guzzanti, Alessandro Tiberi e Giorgio Tirabassi.


La serie sarà diretta da Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscolo e sarà disponibile in streaming da 26 ottobre su Disney+. Ecco il trailer:




Boris 4 – La sinossi della nuova stagione 


Sono passati più di dieci anni e tutto è cambiato. La morente tv generalista – con i suoi medici buoni e le paternali contro la droga – è ancora più morente e perfino René e i suoi amici ora lavorano per una Piattaforma globale. La serie che René deve girare stavolta è “Vita di Gesù”, da un’idea di Stanis La Rochelle. Che non solo vestirà i panni del protagonista, notoriamente morto a 33 anni quando lui ne ha 50, ma anche quelli di produttore, con la sua SNIP (So Not Italian Production). Stanis l’ha fondata con Corinna, che da qualche anno è anche sua moglie…


Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI