Serie TV

Fedez e Chiara Ferragni hanno presentato la loro nuova serie tv: ecco quando uscirà

Condividi condividi
Pubblicato il 04/11/2021
Di Team Digital
 The Ferragnez: ecco quando la serie sarà disponibile in streaming

Racconterà i lati più intimi e meno noti della loro famiglia, concentrandosi sulla seconda gravidanza di Chiara e la nascita della figlia Vittoria

Per il lancio della loro nuova serie tv Chiara Ferragni e Fedez hanno scelto il fotografo di fama internazionale David LaChapelle. La coppia più popolare di Instagram ha annunciato l’arrivo di “The Ferragnez” il nuovo show di Amazon Prime Video dedicato alla loro vita. Nel post vediamo la coppia e il piccolo Leone, vestiti di tutto punto come delle vere star.






La serie sarà disponibile da dicembre e sarà composta da 8 episodi. Racconterà il periodo compreso tra la fine del 2020 e i primi mesi del 2021. Molti momenti saranno dedicati alla seconda gravidanza di Chiara e alla nascita della piccola Vittoria, ma vedremo anche i dietro le quinte di Fedez a Sanremo e altri episodi della loro vita quotidiana.






Conosceremo la famiglia Ferragnez al completo, con approfondimenti sulle mamme di entrambi, Ferragni Annamaria Berrinzaghi e Marina Di Guardo, e sulle sorelle di Chiara, Valentina e Francesca, insieme ai fidanzati Luca Vezil e Riccardo Nicoletti.



Foto: Fedez e Chiara Ferragni, via Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI