Serie TV

“Doc – Nelle tue mani”: ecco i nuovi personaggi della seconda stagione

Condividi condividi
Pubblicato il 13/01/2022
Di Team Digital
Doc 2: i nuovi personaggi della seconda stagione


E’ tornata in tv la serie “Doc – Nelle tue mani”. La serie tv con Luca Argentero ha riscosso un successo incredibile e il format è stato venduto in più di cento paesi di tutto il mondo. Si è creata quindi una grande attesa su questa nuova stagione, che è andata in onda proprio questa settimana. 


Come annunciato in più occasioni dagli autori della fiction, le puntate di “Doc 2” affronteranno anche il tema covid. Vedremo quindi il dottor Fanti, interpretato da Luca Argentero, e tutti i suoi colleghi raccontare l’emergenza della pandemia.  “Per un medical come il nostro, infatti, era impossibile ignorare questo dramma medico globale” commentano lo sceneggiatore Francesco Arlanch e il produttore  Luca Bernabei – “Ma al tempo stesso non volevamo opprimere gli spettatori con ciò che già li affligge tutti i giorni”.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alice Arcuri Risso (@alice_arcuri_)


“Come il protagonista dottor Fanti vive la sua malattia quale occasione per ripartire da zero e migliorare sé stesso” – spiega Luca Argentero – “Così il nuovo Doc prova ad ipotizzare come questi anni difficili ci avranno cambiato, e quanto saremo stati capaci di sfruttarli per cambiare in meglio”.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Gaetano Bruno (@super.gae)


Oltre ad Argentero ritroveremo tutti gli attori della prima stagione come Matilde Gioli, Pierpaolo Spollon, Sara Lazzaro, Simona Tabasco, Alberto Malanchino e Giovanni Scifoni. A questi si aggiungeranno anche nuovi personaggi come il medico di laboratorio Cecilia Tedeschi (interpretata da Alice Arcuri), il chirurgo Edoardo Valenti (Gaetano Bruno), la psicologa Lucia Ferrari (Giusy Buscemi), l’avvocato Umberto Caruso (Massimo Rigo), il medico Damiano Cesconi (Marco Rossetti) e il giovane Massimo Gentile (Lorenzo Frediani) che farà innamorare Elisa (Simona Tabasco).


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Giusy Buscemi (@giusybuscemii)


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Marco Rossetti (@marco__rossetti)


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lorenzo Frediani (@lorenzofrediani)


Le prime puntate della seconda stagione di “Doc – Nelle tue mani” andranno in questa sera su Rai 1 e verranno trasmesse per otto giovedì.



Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI